Oggi vi presento in anteprima il nuovo romanzo di Valentina Marcone che uscirà in ebook il 13 gennaio 2017, mentre il cartaceo arriverà il 20 gennaio. Se vi piace la fusione tra paranormal romance e urban fantasy e gradite una manciata di scene piccanti, è la serie che cercate e dovete assolutamente iniziarla.
AUTORE: Valentina Marcone
EDITORE: Nativi Digitali Edizioni
GENERE: Paranormal Romance /Urban Fantasy
PREZZO: ebook 3,99 € cartaceo 12 €
PAGINE: 240
TRAMA
Se avessi dovuto definire me stessa con quattro aggettivi avrei scelto: testarda, sincera, passionale e pacifica. Sì esatto, pacifica: nonostante fossi una temibile creatura mitica cresciuta da tre vampiri leggendari. non cercavo lo scontro se potevo evitarlo, ma a volte ci sono guerre a cui non puoi sottrarti. A volte sei costretto a difenderti, a non farti metter i piedi in testa, ad alzare la testa e dire ‘Basta!’; non sai se vincerai, magari sarà l’ultima cosa che farai, magari sarà il tuo momento di gloria, questo non lo sai. Sai solo che tu non sei fatta per seguire, non sei fatta per nasconderti, non sei fatta per abbassare la testa e dire ‘grazie’ ogni volta che il tuo padrone ti porta da mangiare, tu sei fatta per lottare, sei fatta per essere libera e non puoi permettere a nessuno di avere potere sulla tua vita.C’è chi si accontenta di essere una pecora tutta la vita, e poi c’è chi preferisce ruggire come un leone, anche se quel ruggito sarà quello che ti porterà alla morte.
Quarto parte della serie Paranormal Romance “La Croce della Vita”, con “Il Tridente di Shiva” vedrete la Furia Deva diventare adulta mentre dovrà fare i conti con una nuova, misteriosa minaccia...
ESTRATTO
Chiusi gli occhi e lasciai che il mio corpo mutasse. Era inutile togliersi i vestiti prima per paura di romperli, non sarei comunque tornata a recuperarli lì in mezzo al bosco. Aprii piano le ali evitando di fare rumore, le sgranchii e flettei contemporaneamente gli artigli di mani e piedi.
Dio quanto adoravo essere una furia.
AUTORE
Valentina Marcone, nata nella provincia di Salerno nel 1986, laureata di Farmacia all’università di Salerno, ha una sola grande passione: i libri. Che essi siano di scuola, di favole, di storia, di letteratura classica, non ha importanza, purché scritti in inglese o italiano. Adora il genere fantasy, tanto che il suo primo libro ha come protagonista una Furia. Le piace pensare di non raccontare storie, ma creare personaggi che plasmano da soli la loro storia.
Ha pubblicato con Nativi Digitali Edizioni:
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ