social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

19 gennaio 2017

SEGNALAZIONE - Pubblicazioni Libromania | Gennaio


Libromania inizia il 2017 con Tutto il resto di te di Federica Alessi (romance, vincitore della selezione PubblicaMe! Salone del libro di Torino 2016) e La chiave dell'abisso di Giulio Galli (autore dei thriller Il reality della paura, L'ultimo bersaglio e Tutti i gradini del male), continuate a leggere per saperne di più.

TITOLO: Tutto il resto di te
AUTORE: Federica Alessi
GENERE: Romance
PREZZO: ebook 1,99 €
PAGINE: 218

TRAMA
Tutti la conoscono come Regan, ma il suo vero nome è un altro. Ha dovuto dimenticare se stessa e scappare lontano per proteggere le persone che ama. La fuga dalla realtà la porta a vivere momenti difficili e assurdi, ma anche molto romantici e passionali. Una fuga non voluta che le farà leggere la vita con occhi completamente diversi. L'amore si presenterà alla sua porta, ma saprà Regan coronare il suo sogno di felicità?

TITOLO: La chiave dell'abisso
AUTORE
: Giulio Galli
GENERE: Thriller
PREZZO: ebook 0,99 €
PAGINE: 357

TRAMA
2017. C'è un nuovo Presidente alla Casa Bianca, miliardario e amico della Russia. Non sa cosa lo aspetta. Qualcuno, là fuori, vuole ucciderlo. Tra i suoi uomini, c'è chi congiura alle sue spalle. Un pirata informatico può bloccare la vita di intere città. I sotterranei della dimora presidenziale nascondono segreti insospettabili. La valigetta atomica finisce nelle mani sbagliate. E Putin diventa all'improvviso molto pericoloso. Harry Miller e la Regina del Male si troveranno a combattere, per l'ultima volta, al centro di questo abisso infernale, mentre il mondo corre verso un olocausto nucleare e non c’è tempo per fermare il vero Nemico.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7