social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

9 gennaio 2017

Film - Babbo Bastardo 2

http://pad.mymovies.it/filmclub/2015/12/039/locandina.jpgUn film di Mark Waters. Con Billy Bob Thornton, Tony Cox, etc.
GENERE: Commedia
DURATA
: 87 min
ANNO: 2016

La mia opinione

Babbo Bastardo 2 è uno di quei film che già sai saranno volgari e rozzi e lo si guarda per passare il tempo, senza grandi aspettative, ma sperando di ridere o almeno sorridere e... non è esattamente così.
La volgarità è fine a se stessa, talvolta presenza inopportuna. Anche il Natale non è al centro del film e rispetto a Babbo Bastardo 1 che, seppur volgare e rozzo, qualche sorriso riusciva a stampartelo sulle labbra, aveva dinamiche più peculiari e un preciso percorso quasi di redenzione connesso al Natale. Un elemento in comune tra il primo è il secondo film è il concetto di famiglia, di fatti, In Babbo Bastardo 1 è Thurman che è alla ricerca di una figura genitoriale mentre in Babbo Bastardo 2 è un genitore a voler per forza la presenza del proprio figlio... peccato per soli scopi personali.

Questo sequel  per me è mal riuscito, non lascia il segno, non diverte e non apporta nulla di nuovo. Ritroviamo i personaggi principali, le solite scene trash, e niente… si evince che nel marcio può esserci sempre il bene e il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Vedere questo film? Sì a tempo perso e non a prezzo pieno.


½

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7