social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

17 ottobre 2016

SEGNALAZIONE - La natura in testa di Kikò Nalli | Centauria Libri

Mi piace l’idea di condividere con tutti voi queste mie idee; mi piace ancor di più l’idea che trarrete spunto e giovamento da ricette semplici, naturali e facilissime da preparare, che non sono magie, non promettono miracoli, ma possono solo migliorare e mai fare male.

TITOLO: La natura in testa. Impacchi e rimedi genuini e low cost per i tuoi capelli
AUTORE: Kikò Nalli
EDITORE: Centauria Libri
GENERE: Manuali
PREZZO: cartaceo 13,90 €
PAGINE: 141

TRAMA
Una crema all’avocado, un decotto al rosmarino, un centrifugato di mele e arance, un uovo sbattuto… L’ideale per una cena in famiglia? Non solo, nelle mani di Kikò Nalli gli ingredienti della nostra cucina si trasformano infatti in maschere, impacchi, creme e lozioni per coccolare i nostri capelli. «Il rapporto speciale con tutta la natura mi ha condizionato fin da piccolo nel dedicare un’attenzione particolare a tutta la frutta e la verdura che stagionalmente produciamo e consumiamo» scrive l’autore, e in questo libro propone infatti la «ricetta» giusta per ogni momento dell’anno e per ogni circostanza. Spiega come rigenerare i capelli in primavera e come rimediare agli stravizi dell’estate, come nutrirli in autunno e illuminarli in inverno. Illustra come affrontare problemi specifici, dalle punte inaridite alla forfora, dalla caduta al crespo indomabile. E suggerisce dei modi per recuperare persino quelli che fino a oggi consideravamo scarti, come le bucce delle castagne.
L’originale e pratico ricettario di Kikò Nalli è un tesoro inesauribile di formule non magiche ma quotidiane, per riportare a una forma perfetta quelle chiome che sono una parte così irrinunciabile della nostra bellezza. Rimedi semplici, economici, genuini… in una parola geniali!

AUTORE

Kikò Nalli, hair stylist e opinionista televisivo, è il fondatore dei saloni di Art Kikò Group. Questo è il suo primo libro.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7