TRAMA
Intelligente e irriverente, dark e ironico, un nuovo YA bestseller del New York Times.
Hadley
ha quindici anni e una vera e propria ossessione per i Ruperts, la
boyband del momento. Insieme alle sue tre amiche del cuore affitta una
stanza nello stesso hotel dove alloggerà il gruppo a New York. Le
ragazze sperano di incontrare il loro idolo, ma le cose prendono una
piega del tutto inaspettata e si ritroveranno a... rapire... il membro
della boyband. Il cantante sarà trovato morto e tutte si dichiarano
innocenti, Hadley capisce che non può più fidarsi di nessuno e si
ritroverà davanti a un dubbio amletico: tradire le amiche e confessare o
tradire il grande amore e farla franca?
TRAMA
Bestseller in Inghilterra, in corso di traduzione in 13 Paesi, presto una miniserie prodotta da Amazon con Jude Law e Ben Jackson come produttori esecutivi. La prima è Hadley, dopo è venuta Pauline, poi c'è Martha e infine Mary. Quattro mogli, quattro donne tra le tante amate e tradite dallo scrittore più famoso e tormentato della sua generazione. Tra la Parigi degli Anni Venti e Key West, tra Cuba e l’America della Guerra Fredda, le quattro Mrs. Hemingway si passano il testimone per raccontare una storia densa di passioni e tradimenti, di intrighi, ambizioni e gelosie. Perché dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna.
TRAMA
Hai mai la sensazione che il tuo mondo sia complicato, pieno di ansie, frustrante? Caroline Webb, sfruttando le scoperte delle neuroscienze, della psicologia sociale edell’economia comportamentale ci suggerisce come migliorare la qualità della nostra vita, lavorativa e non, con un percorso articolato in sette sezioni. L’obiettivo è “trasformare ogni giorno in una bella giornata”, cercando di essere sempre in contatto con la parte migliore di noi stessi.
Chiunque può così imparare a gestire al meglio le relazioni, a essere più efficace, ad attivare risorse positive. Perché il vero obiettivo, più della produttività e dei guadagni, è il nostro benessere psicofisico.
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ