social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

TENTATE LA FORTUNA! Questo Natale potreste avere regali extra! 3 giveaway con cartacei ed ebook!

19 settembre 2016

SEGNALAZIONE - La verità nei tuoi occhi di Chelsea M. Cameron | Harper Collins

DALL’AUTRICE DEL BESTSELLER IL MIO SBAGLIO PREFERITO,
IL SECONDO ROMANZO DELLA SERIE BEHIND YOUR BACK,
UN MIX PERFETTO DI INTRIGHI, AMORE E VENDETTA.

Dal 29 settembre
TITOLO: La verità nei tuoi occhi (Behind Your Back #2)
AUTORE: Chelsea M. Cameron
EDITORE: Harper Collins
GENERE: Young Adult
PREZZO: cartaceo 16 €

TRAMA
Sylas, o dovrei chiamarlo Quinn, mi ha sottovalutato. Per lui sono solo Saige, la dolce ragazza dai capelli rossi e dagli occhi verdi. Però, ammettiamolo, anche io ho fatto lo stesso, non credevo che fosse così in gamba a circuire le persone. Siamo entrambi molto bravi in ciò che facciamo - mentire, agire sotto copertura - e insieme siamo una bomba, nessuno è in grado di fermarci. Ma devo stare all'erta. Sino a ora ho recitato una parte e ho fatto di Sylas ciò che volevo, ma ora il gioco è finito e so per certo che lui non è tipo da prendere il tradimento alla leggera. Dovrò guardarmi le spalle... ma anche preservare il mio cuore, che di mentire non ne vuole proprio sapere.





AUTORE

Americana, originaria del Maine, è una giovane scrittrice di NA/YA, autrice bestseller nelle classifiche di New York Times e USA Today. Online la trovate su www.chelseamcameron.com, su Facebook e su Twitter @chel_c_cam. Ha già pubblicato Il mio sbaglio preferito e La mia fuga più dolce. La verità nei tuoi occhi è il secondo romanzo della serie Behind your back dopo Le bugie del nostro amore.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ