social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

30 settembre 2016

SEGNALAZIONE - Ultima notte in Oltrepò di Alessandro Reali | Fratelli Frilli

TITOLO: Ultima notte in Oltrepò
AUTORE: Alessandro Reali
EDITORE: Fratelli Frilli Editori
GENERE: Noir
PREZZO: cartaceo 11,90 €
PAGINE: 224

TRAMA
Trame oscure e raccapriccianti si intrecciano intorno a una efferata esecuzione a Pavia. Intanto, a Fortunago, incantevole borgo, perla dell'Oltrepò Pavese, il mistero aleggia sulla scomparsa del conte Simeone di Oramala. Sambuco e Dell'Oro, incaricati dagli amici del conte di far luce sul caso, respireranno atmosfere gravide di intrighi e sospetti che rimbalzano tra le colline dell'Oltrepò, Voghera e Pavia, come le palline impazzite di un flipper diabolico. E Sambuco si ritrova a fare i conti con il suo cuore che, inaspettatamente, riprende a palpitare.





AUTORE

Alessandro Reali è nato a Pavia il 4 febbraio 1966. Per Fratelli Frilli Editori ha già pubblicato Fitte nebbie. La prima indagine di Sambuco & Dell'Oro (2012 III ed.), La morte scherza sul Ticino. La seconda indagine di Sambuco & Dell'Oro (2013 II ed.), Risaia crudele. Quei giorni dell'inverno del '45 (2014), Sambuco e il segreto di viale Loreto. La nuova indagine di Sambuco & Dell'Oro (2014), Ritorno a Pavia. Un altro Natale per Sambuco & Dell'Oro (2015) e La Bestia di Sannazzaro. Lomellina, inverno di guerra 1917 (2016).

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7