social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

13 settembre 2016

FILM - Suicide Squad

Film di David Ayer con Ben Affleck, Jared Leto, Margot Robbie, Will Smith, Joel Kinnaman etc.
GENERE: Azione
DURATA:
130 min
ANNO: 2016

La mia opinione
Adoro i film con i super erori, ma spesso adoro anche gli antieroi e questi sono eroi completamente fuori dagli schemi, anche perchè essenzialmente sono cattivi, ma in ogni oscurità si nasconde una luce, può essere l'amore, l'amicizia, o un legame padre figlia.

Avevo altissime aspettative su questo film, ho visto scene, retroscena e video e la mia curiosità è salita alle stelle. Da tutti gli assaggi che girovagavano su internet mi ero innamorata della follia di Harley Quinn, dell'aspetto da Samara di The Ring dell'incantatrice e della completa insanità di Joker con il suo amore malato per Harley, la loro storia meriterebbe uno spin-off.

Tutti personaggi sono peculiari, a loro modo tutto interessanti anche se alcuni meno di altri, il gran numero di protagonisti ha fatto perdere una buona mezz'ora di film in presentazioni e comparse di Batman, e il restante della proiezione è stato... deludente! Una trama oscena, a mio parere con diverse falle e mi ha lasciato l'amaro. Ma che razza di storia hanno creato? Ma dico, invece di scelte astruse a un certo punto avrei puntato sul semplice e magari sullo sfruttare Joker che invece è risultato marginale, uno specchietto per le allodole per gli amanti dei villain per eccellenza. Attori bravi, belle interpretazioni, scene animate, azione, tanta carne al fuoco lasciata bruciare in una storia orribile e campata per aria.
❤❤❤1/2

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7