social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

28 luglio 2016

SEGNALAZIONE - Anteprime Libromania


Anteprime Libromania: thriller, romance, fantasy.

TITOLO: Ambrosian school
AUTORE: Elisa Bertini
GENERE: Fantasy

TRAMA
Andy Brastow una diciassettenne come tante, in un pomeriggio qualunque si vede arrivare alla porta i Messaggeri, ovvero coloro che le apriranno un mondo a lei completamente sconosciuto: quello dell’Ambrosian School. Una scuola di magia, riservata a pochi privilegiati, in particolare a coloro che hanno delle doti fuori dal normale. Andy, ha delle capacità precognitive, le stesse che le permetteranno di distinguersi, insieme ad altri quattro amici, di risolvere i misteri che avvolgono i boschi dell’Ambrosian school.





TITOLO: Il mondo dei Krommy. La rivoluzione del sistema Alfa II
AUTORE: Marco Baroni
GENERE: Sci-fi

TRAMA
La navicella di Itan Sanner è stata distrutta nel tentativo di scoprire il nuovo pianeta, ma la flotta si è rifugiata in tempo in una delle isole del Sistema Gamma. Il crudele cancelliere Dragon ha rapito la ragazza di Itan, Maya, e suo fratello Erik. Entrambi devono essere salvati prima di fuggire dal pianeta, peccato che nel tentativo di salvarli Itan si troverà a lottare tra la vita e la morte.






TITOLO: Uccidi per me
AUTORE: Davide Schito
GENERE: Thriller

TRAMA
Dario, scrittore di discreto successo, inaspettatamente colpito dalla morte di suo figlio Tommaso che perde la vita in un incidente domestico, si porta dietro una serie di sensi di colpa e tormenti che lo faranno cadere in un vortice di depressione. Solo dopo dieci anni riuscirà a rifarsi una vita, ma come un incubo tutto il dolore ritornerà inesorabilmente. Un mittente misterioso ha iniziato ad inviargli dei video in cui è presente il piccolo Tommaso. Chi è questo personaggio misterioso e cosa vuole dire a Dario?





TITOLO: Il cadavere del santuario
AUTORE: Tommaso Carbone
GENERE: Thriller

TRAMA
In un dirupo alle porte di Grottole, viene ritrovato il corpo di Giulia Palmieri. Impiegata nell’ufficio tecnico del comune. Una ragazza come tante, apparentemente insospettabile per la sua vita regolare. Aveva ascoltato qualcosa che non la riguardava o l’aveva confidato alle persone sbagliate? Alessandro Ruggeri, capitano della polizia, nel tentativo di trovare il carnefice di Giulia, porterà alla luce molti più misteri di quanto avrebbe potuto immaginare: corruzione, appalti truccati e molto altro mostreranno che Giulia Palmieri era solo la pedina di un gioco complesso.




TITOLO: Un amore quasi perfetto
AUTORE: Sara Lucchini
GENERE: Romance

TRAMA
Sinossi Martina e Ludovica, coinquiline e amiche inseparabili, la prima medico per vocazione, la seconda donna d’affari per eccellenza. In una Milano chìc e affascinante entrambe faranno degli incontri che cambieranno le loro vite. Quattro storie, quattro vite che s’intrecciano in modi imprevedibili, proprio come spesso accade nella realtà.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7