TRAMA
Sono
passate settimane da quando Sloane è stata dimessa dal Programma, il
progetto sperimentale che obbliga gli adolescenti a rischio di
depressione alla rimozione dei ricordi, eppure è ancora sotto stretta
osservazione. onostante abbia dimenticato intere parti del suo passato, il cuore l’ha spinta di nuovo tra le braccia di James, il ragazzo che ha sempre amato. In questo modo, però, ha scoperchiato una scatola che avrebbe dovuto rimanere sigillata, mettendo in pericolo la validità stessa della terapia a cui entrambi sono stati sottoposti. Ma il Programma non può permettersi di fallire e dà il via a una caccia serrata. In fuga dagli stessi uomini che li hanno internati, Sloane e James non possono fare altro che unirsi a un gruppo di ribelli che vuole scardinare l’impalcatura di segreti e bugie su cui si fonda il Programma. Riuscirci, però, è tutt’altro che semplice.
Soprattutto perché l’unico indizio a disposizione è la pillola arancione che Michael Realm – il solo amico che Sloane aveva nel Programma – le ha lasciato prima di scomparire nel nulla. L’antidoto in grado di ripristinare i ricordi persi. La Cura su cui tutti vorrebbero mettere le mani.
AUTORE
Suzanne Young è nata a Utica, New York, e si è trasferita in Arizona per
esaudire il suo più grande desiderio: non morire di freddo! Insegna
inglese nelle scuole superiori. Quando non è impegnata a scrivere
romanzi, colleziona ricordi da cui trarre ispirazione per le sue storie.
Oltre The Treatment, che conclude la duologia iniziata con The Program, la serie si arricchisce di un racconto inedito, The Recovery, disponibile online.
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ