social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

28 giugno 2016

SEGNALAZIONE - Come perdere l'anima di Matteo Gennari

L'affascinante noir di Matteo Gennari ci conduce nei labirinti di Rio de Janeiro e della perdita di sé.

TITOLO: Come perdere l'anima
AUTORE: Matteo Gennari
EDITORE: goWare
GENERE: Noir
PREZZO: ebook 4,99 € cartaceo 9,99 €
PAGINE: 166

TRAMA
In quanti modi si può perdere l’anima?
A Rio de Janeiro, città bellissima e misteriosa che impregna dei suoi odori (non sempre gradevoli) le pagine dell'appassionante noir di Matteo Gennari, edito da goWare, Andrea, immigrato italiano che fa da autista ad altri italiani ricchi e potenti, è devastato da un’invidia inesauribile.

Quando si innamora dell’affascinante Dejanira, la prostituta preferita dai suoi passeggeri, la sua vita e la sua anima subiscono un’altra e definitiva perdita.


AUTORE

Matteo Gennari è poeta, scrittore di romanzi e di canzoni con un passato di reporter, giornalista freelance, cantante in una rock band, ma anche lavapiatti, cameriere, addetto alle pulizie e operaio. Insomma, un professore di italiano nato a Milano e ora residente in Brasile, a Rio de Janeiro.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7