social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

TENTATE LA FORTUNA! Questo Natale potreste avere regali extra! 3 giveaway con cartacei ed ebook!

13 aprile 2016

W... W... W... Wednesday #81

Salve peccatori, non riesco a tenere il passo con tutte le rubriche della settimana, a volte per un motivo a volte per un altro, ma siccome questa e la mia preferita, non posso mettrla da parte.

La vita e il tempo, purtroppo, prendono spazio e il blog non è una priorità ma una passione, dunque abbiate pazienza se ritarderò o salterò gli appuntamenti.

Vi lascio al mio wwwWednesday, lasciatemi i vostri che sono sempre curiosa di conoscere le vostre letture. Potete anche rispondere alle domande in un commento se non avete blog o link a cui rimandarmi.


1 - What are you currently reading?/Cosa stai leggendo?
 Drow, ancora, perché non ho avuto tempo.

 
 
2 - What did you recently finish reading?/Quale libro hai appena finito di leggere?  
Finito Sbagliando si ama, dalle dinamiche non originali e la cover che non centra nulla >___> ma davvero carina come lettura, i due protagonisti sono divertenti amici-nemici e poi... ^____^


 3 - What do you think you'll read next?/Quale sarà la tua prossima lettura?
Allora, se non cambieranno i piani, al termine di Drow passerò a Mior, come lettura in ebook invece punterei su Forever *___* che mi ispira taaaaanto!

4 commenti:

  1. Forever ho intenzione di leggerlo a breve ^^

    RispondiElimina
  2. Drow lo inizierò a breve, nella speranza che la mia copia di Mior non sia stata rubata da qualche fattorino :(

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/04/www-wednesday-12-2016.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ