social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

26 aprile 2016

SEGNALAZIONE - Le affinità affettive di Sandra Faè

Trent'anni dopo il disastro di Chernobyl, l'arrivo di Natallia provoca un terremoto emotivo nella vita di Claudia. Tratto da una storia vera, il nuovo romanzo di Sandra Faè ci commuove grazie all’umanità di personaggi indimenticabili.

TITOLO: Le affinità affettive
AUTORE: Sandra Faè
EDITORE: goWare
GENERE: Narrativa
PREZZO: ebook 4,99 € cartaceo 14,99 €
PAGINE: 340

TRAMA
Trent’anni dopo la tragedia di Chernobyl, una coppia senza figli ospita una scatenata bimba proveniente da questa località.

Con l’arrivo di Natallia, alla quale è impossibile non affezionarsi fino a struggersi al suo ritorno in patria, tutto nella vita di Claudia va a rotoli. In ufficio, il sodalizio con collegafigo è rotto dalla nuova collaboratrice irritante; il negozio dei suoi genitori è in crisi e l’aiuto di una giovane pasticcera senegalese porterà nuovi guai. Intoppi burocratici, un marito nervoso e una famiglia ingombrante completano il terremoto emotivo di Claudia.

La maternità negata è il tema portante del nuovo romanzo di Sandra Faè edito da goWare, Le affinità affettive, in cui l’ottimo umorismo si alterna a una vena empatica. Sandra Faè ci racconta l’animo femminile e ci commuove, grazie all’umanità di personaggi indimenticabili.

AUTORE

Sandra Faè è nata e vive a Milano. Sposata con Emanuele, nato a Istanbul con origini tre quarti greche, non ha figli, ma due fantastici nipotini, figli della sua gemella. Lettrice forte, appassionata di scrittura, Sandra ha pubblicato diversi romanzi tra cui, sempre con goWare, Ragione e pentimento, giunto al quarto posto nella classifica di Amazon. Il suo blog è I libri di Sandra.

1 commento:

  1. Seguo saltuariamente il blog di Sandra Faè, sempre spiritosa e ironica. I suoi libri sicuramente la rispecchiano, anche se al momento non ho ancora letto nulla di suo. Ma prima o poi lo farò :-)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7