social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

4 aprile 2016

SEGNALAZIONE - Il ritorno dell'uomo che sussurra ai cani di Graeme Sims

TITOLO: Il ritorno dell'uomo che sussurra ai cani
AUTORE: Graeme Sims
EDITORE:De Agostini
GENERE: Manuale
PREZZO: ebook 5,99 € cartaceo 14,90 €
PAGINE: 286

TRAMA
Un cane ti cambia la vita. Bisogna però essere capaci di costruire con il nostro amico a quattro zampe il rapporto giusto. Per insegnarci come si fa viene in nostro soccorso Graeme Sims, il dog whisperer che con il suo metodo di addestramento basato sul dialogo e sulla comprensione reciproca tra uomo e cane è diventato un'autorità internazionale in materia canina.

La sua ricetta, semplice ma tutt'altro che banale, comporta un amore incondizionato per il nostro cane, un'attenta osservazione del suo comportamento e delle sue abitudini per comprenderne appieno il carattere e i bisogni e una comunicazione a 360° sia con il linguaggio del corpo sia con un tono di voce sommesso e gentile. Con questi ingredienti basterà uno sguardo per capirsi ed essere perfettamente in sintonia con Fido!

AUTORE

Graeme Sims è un uomo dalla personalità eclettica: è stato infatti direttore creativo di un'agenzia pubblicitaria, ha scritto e illustrato numerosi libri per bambini, dipinge, ed è stato persino Vicario. I cani però rimangono la sua passione più grande. Ha diretto nel Devon uno dei maggiori centri di addestramento e allevamento canini, e si è esibito più di 7.000 volte davanti a milioni di appassionati. Vive in campagna nel South Wales con i suoi 15 cani.

Con De Agostini ha pubblicato anche L'uomo che sussurra ai cani.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7