social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

19 gennaio 2016

SEGNALAZIONE - Das Apfelstrudel di Francesco Troccoli

Disponibile su amazon e su Lulu.
TITOLO: Das Apfelstrudel
AUTORE: Francesco Troccoli
EDITORE: Edizioni Imperium
GENERE: Fantascienza
PREZZO: ebook 1,49 € cartaceo 7 €

TRAMA
Peenemunde, Mar Baltico, 1942. Wernher Von Braun, capo progettista incaricato dello sviluppo delle micidiali “armi segrete” del Führer, si ritrova fra le mani un piccolo busto raffigurante Hermann Göring, con un’incisione alla base in caratteri cirillici. A saperne qualcosa potrebbe essere la nuova cuoca, Maria Luise.

La passione per il volo e quella per il cibo sono le dominanti della vita dell’ingegnere. E poi la ragazza è così bella, che forse vale la pena dedicare più tempo a lei e ai suoi manicaretti che al programma bellico dei nazisti. Altrimenti, un giorno…

Può una porzione di dessert cambiare il corso della storia?

AUTORE

Francesco Troccoli è scrittore e traduttore. Per la Armando Curcio Editore ha scritto i romanzi di fantascienza “Ferro Sette” (2012) e “Falsi Dei” (2013), incentrati sul personaggio di Tobruk Ramarren e ambientati nel cosiddetto Universo Insonne. L’uscita del terzo volume della trilogia è prevista per il 2016. Del 2012 è “Domani Forse Mai” (ed. Wild Boar), antologia di racconti fantastici, raccolti a cura dell’associazione RiLL. Per le Edizioni della Vigna ha curato nel 2014, con Alberto Cola, l’antologia di racconti di fantascienza “Crisis”.

È membro del collettivo di autori de La Carboneria Letteraria, con cui ha realizzato nel 2014 il romanzo collettivo “Maiden Voyage” (ed. Homo Scrivens).

Il blog dell’Universo Insonne dei suoi romanzi è http://www.tobrukramarren.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7