social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

8 gennaio 2016

SEGNALAZIONE - Over di Sabrinex

A quattordici anni, Sabrinex scrive il suo primo romanzo online, che in pochi mesi diventa un caso su Wattpad con più di due milioni di lettori. Adesso arriva in libreria per Rizzoli a disposizione di tutti gli amanti del cartaceo.

TITOLO: Over
AUTORE: Sabrinex
EDITORE: Rizzoli
GENERE: Romance/Young Adult
PREZZO: cartaceo 16 €
PAGINE: 432

TRAMA
“Sono Cher, ho diciott’anni e credo che abbiamo tutti bisogno di qualcosa da cui dipendere, per cui impazzire. Fino a qualche mese fa non lo sapevo, perché non avevo ancora incontrato Hunter. Noi siamo l’opposto: il bianco e il nero, il bene e il male, non possiamo esistere l’una senza l’altro. Lui porta i miei stessi segni sulla pelle, lo stesso passato, ci sorreggiamo a vicenda. Ma Hunter fa del male a chiunque gli si avvicini, e l’ha fatto anche a me. È colpa mia, lo so: ho perso la testa per un ragazzo che ha perso se stesso. Domani sarà un’altra gara clandestina, un’altra lotta, un altro casino… e io lo seguirò, come ogni volta, spingendomi al limite e poi oltre, perché sto bene solo dove c’è lui. Anche se questo richiede altri graffi, altro sangue, lo farò per sentire ancora il suo respiro sulla mia bocca, le sue mani su di me. Ho scalato questa montagna insieme all’amore della mia vita e voglio tornare indietro con la stessa persona, a costo di ferire tutti quelli che ho intorno: il mio migliore amico, i miei genitori, me stessa… Io voglio lui, ed è per lui che lotterò ancora.”

Un’attrazione travolgente, un amore folle, passioni, errori, rabbia, dolcezza. Insieme a Cher e Hunter, i protagonisti di Over, Sabrynex è cresciuta. E dal suo sogno è nato un romanzo indimenticabile, che ci fa emozionare attraverso la magia dei sentimenti più puri e ribelli, quelli di chi si innamora per la prima volta.

ESTRATTO

Qualcuno mi spinge di lato, obbligandomi a mordermi il labbro inferiore per non insultarlo.
«Fa’ attenzione, dolcezza» ghigna la voce di un ragazzo.
«Perché non guardi dove cammini?» replico, chiudendo gli occhi in due fessure; faccio per muovermi ma lui si sposta e mi si para davanti. Mi chiedo cosa diavolo voglia questo sconosciuto.
«Cos’è, prima mi fissi e poi scappi via?» mi domanda con aria di sfida.
Questo ragazzo non ricordo di averlo mai visto prima. E il suo accento non sembra inglese.

AUTORE

Sabrynex nasce a Castel Volturno nel 1999. Durante il giorno frequenta il liceo artistico, la notte legge e crea i suoi personaggi su Wattpad, la più grande community di autori online.

5 commenti:

  1. non lo conoscevo e la storia mi attrae ma su Watt pad non vado quasi mai e quindi non l'avevo letto

    RispondiElimina
  2. Questo romanzo mi mette un'ansia incredibile... Dicono che il finale metta KO!
    UFF!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è tra le mie letture, quindi non lo saprò mai >.<

      Elimina
  3. I libri di Sabrynex Cover sono la miglior cosa che mi sia successa li ho letti entrambi ed ora Cher e Hunter mi mancano da morire sono innamorata di questo romanzo.

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7