social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

20 gennaio 2016

SEGNALAZIONE - Everneath di Brodi Ashton

Salve peccatori, oggi vi presento un romanzo che ho adocchiato da un po', in quanto affascinata dalla cover... e poi perché è un paranormal romance! Uno dei generi che preferisco e spero mi lasci senza fiato.
Everneath è un romanzo d'esordio ed è il primo di una trilogia.

Dal 26 gennaio.
 TITOLO: Everneath #1
AUTORE: Brodi Ashton
EDITORE: De Agostini/DeA
GENERE: Paranormal Romance
PREZZO: cartaceo 14,90 €

TRAMA
A volte l’Inferno è più vicino di quanto immagini. Per molte, moltissime settimane Nikki Bennett è scomparsa, svanita nel nulla. Senza nemmeno una parola o una spiegazione. Perché una spiegazione razionale per quello che le è successo non c’è. Nikki è stata risucchiata all’Inferno, imprigionata in un mondo disperato e privata di tutte le emozioni. Adesso, però, le è stata data una possibilità: quella di tornare a casa per sei mesi, sei mesi soltanto. Nikki è decisa a riprendersi la propria vita. Vuole trascorrere ogni singolo minuto con la famiglia e con Jack, il ragazzo che ama più di se stessa. Ma c’è un problema: Cole, l’Eterno dal fascino oscuro che l’ha seguita dall’Oltretomba e che è pronto a tutto pur di riaverla. Nikki sa di avere pochissimo tempo per cambiare il proprio destino. Prima che l’Inferno la reclami… questa volta per sempre. L’indimenticabile storia di un amore maledetto e immortale. Il mito classico di Persefone torna a vivere nelle pagine del primo capitolo di una nuova, bellissima serie dalla suggestiva cornice paranormale.

“Straordinario! Una bellissima reinterpretazione del mito di Persefone.” – Ally Condie, autrice di Matched
“Bellissimo! Una perfetta fuga dalla realtà.” – Becca Fitzpatrick, autrice del bestseller internazionale Il bacio dell’angelo caduto

ESTRATTO

Altre Ombre. A centinaia. Forse migliaia.
«Si stanno sgranchendo anche loro» disse Cole alle mie spalle.
Ne avevano bisogno. Le Ombre erano rimaste avvolte attorno a noi per un secolo intero, immobili, trasferendo la mia energia direttamente a Cole.
Cole.
Voltai la testa in modo da poterlo vedere con la coda dell’occhio, seduto più all’interno nell’alcova. La sua era stata l’unica voce che avevo sentito negli ultimi cento anni. Il suo nome l’unico che ancora rammentassi.
Si sfregò gli occhi, cercando di aprirli a forza con le dita. «A questa parte non ci si abitua mai» disse.
Mi girai di nuovo a osservare il terreno scuro. Avevo la fastidiosa sensazione di aver dimenticato qualcosa di molto importante. E più mi sforzavo di ricordare, più forte mi martellava il cuore. Se solo ci fossi riuscita, magari il petto non mi sarebbe esploso.
E poi capii: appena avevo aperto gli occhi, l’immagine di quel volto era scomparsa.Il volto del ragazzo. Ecco cos’era!
Chiusi di nuovo le palpebre, ed eccolo lì. I capelli che ricadevano in avanti in un groviglio arruffato. Grandi occhi castani che avrebbero potuto scovarmi in mezzo a qualsiasi folla. Mani callose che avrebbero potuto condurmi ovunque.
Non riuscivo a dare un nome a quel volto… l’avevo perso anni fa.

AUTORE

Brodi Ashton vive nello Utah, insieme al marito e a due figli ancora piccoli che non hanno idea del perché la loro mamma trascorra tanto tempo davanti a un computer. Si è laureata in Giornalismo e ha conseguito un master in Relazioni Internazionali alla London School of Economics. Everneath è il suo romanzo d’esordio.

3 commenti:

  1. L'ho iniziato ieri in anteprima, mi sta piacendo un sacco *-* fammi sapere se lo leggerai!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iniziato anche io... sono oltre la metà, mi sta piacendo anche se l'incipit mi è parso un po' confuso XD

      Elimina
    2. Veramente? Allora sono curiosa di leggere la tua recensione appena finisci!

      Elimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7