social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

3 dicembre 2015

Cover VS Cover #6 Storico - Vota la tua cover preferita!

Salve salvino amanti delle cover!
La sfida che segue è dedicata alle 50 sfumature di storico... eh sì, il romanzo storico va dal romance, all'erotico, alla cronaca al fantasy, dunque un bel fritto misto.

Inoltre, vi annuncio la cover paranormal romance più votata nello scorso sondaggio e la mia preferita.
  
Se volete proporre un genere letterario per la prossiva sfida, aggiungetelo nei commenti insieme al voto, così prenderò spunto dalle vostre richieste.


I lettori la scorsa volta hanno scelto la cover di L'ombra della Cometa che quindi sarà ospite della mia home per due settimane.
La mia cover preferita coincide con quella più votata, mi piace la fuzione tra i blue, le ombre e quei due punt luce di ambra.
Sicuramente erano tutte belle le cover in questo giro, almeno per i miei gusti, ma questi colori mi sono entrati dentro.
Passiamo ora al nuovo tema: Storico in varie salse... Votate la vostra cover preferita!



 

La cover più apprezzata sarà esposta in home.

15 commenti:

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7