social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

9 novembre 2015

SEGNALAZIONE - Angels in the dark di Lauren Kate

Sette nuovi intensi racconti che arricchiscono il mondo di Fallen, che solo in Italia ha conquistato oltre 500.000 lettori. Con in anteprima il prologo di Unforgiven, il nuovo capitolo della saga degli angeli caduti.

Lauren Kate sarà in Italia dal 13 al 16 novembre e incontrerà il 14 il suo pubblico firmando le copie di ANGELS IN THE DARK il suo nuovo libro in libreria dal 12 novembre.

TITOLO: Angels in the dark 
AUTORE
: Lauren Kate
EDITORE: Rizzoli
GENERE: Paranormal Romance
PREZZO: cartaceo 12 €
PAGINE: 80

TRAMA
Sette racconti che hanno per protagonisti i personaggi dell’amatissima saga, tra cui naturalmente il bel Daniel e il tormentato Cam. Sette storie che fanno luce su episodi rimasti in sospeso tra le pagine del quartetto, ma che costituiscono tasselli fondamentali all'intreccio, primo fra tutti il racconto dell'incidente mortale che condanna Luce alla scuola-riformatorio su cui si apre Fallen.

NOTIZIE SULL'AUTORE

Lauren Kate è l’autrice della saga bestseller di Fallen (Fallen, Torment, Passion, Rapture e Fallen in Love) e di Teardrop e Waterfall. I suoi libri sono stati tradotti in quasi 40 Paesi.

2 commenti:

  1. Ho letto la notizia qualche giorno fa e sono molto indecisa se comprarlo o meno. Ho l'intera saga, ma penso che una pubblicazione così lontana dalle altre crei confusione. Io non mi ricordo esattamente tutta la storia, ma forse sarò l'unica smemorata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto solo il primo, quindi non mi conviene leggerlo. Aspetto il film però xD

      Elimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7