social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

6 ottobre 2015

SEGNALAZIONE - Talon di Julie Kagawa

I DRAGHI HANNO SEMBIANZE UMANE. SONO TORNATI, PIÙ FORTI.
SONO TRA NOI…
E VI ASPETTANO A BOOKCITY 2015 

Il Fantasy più atteso dell’anno vi aspetta DA OGGI in tutte le librerie e sul sito ufficiale. Ma non è tutto appuntamento con Bookcity 2015 Da Hunger Games a Talon: il segreto del successo delle saghe Fantasy più amate dal pubblico Young Adult. Special guest Julie Kagawa 24 ottobre ore 15.00 Castello Sforzesco di Milano Iscrivetevi qui all’evento. 

TITOLO: Talon
AUTORE
: Julie Kagawa
EDITORE: Harlequin Mondadori
GENERE: Urban Fantasy
PREZZO: eBook 9,99 € cartaceo 16/13,60 €
PAGINE: 461

TRAMA
Ci fu un tempo in cui i draghi furono cacciati fino quasi all'estinzione dai cavalieri dell'Ordine di San Giorgio. Da allora, nascosti sotto sembianze umane, i draghi di Talon sopravvissuti al massacro si sono moltiplicati e hanno acquisito maggiore forza e astuzia nel corso dei secoli: non manca molto a quando saranno pronti a diventare i padroni del mondo, senza che gli esseri umani nemmeno se lo immaginino. Ember e Dante Hill sono gli unici esemplari di draghi fratello e sorella, addestrati per infiltrarsi nella società degli uomini. Ember non vede l'ora di vivere come una teenager qualunque e godersi quell'unica estate di libertà che le sarà concessa, prima di ricoprire il ruolo a lei destinato dentro il regno di Talon. Ma l'Ordine è sulle loro tracce per terminare quanto non era stato fatto nel passato: annientarli tutti. Il cacciatore di draghi Garret Xavier Sebastian, però, non può uccidere, a meno che non sia sicuro di aver trovato la propria preda. E niente è certo quando si tratta di Ember Hill.

BOOKTRAILER


NOTIZIE SULL'AUTORE

Julie Kagawa; autrice di fama internazionale, spesso nelle classi che del New York Times e di USA TODAY. Il suo primo libro The Iron King ha vinto il premio RITA Award nella categoria Young Adult. Nata a Sacramento in California, Julie Kagawa ha vissuto per diversi anni alle Hawaii tra insetti carnivori, frequenti uragani e una splendida vista sull’oceano. Attualmente vive a Louisville, Kentucky.Talon è il primo libro della serie di successo The Talon Saga. On-line la trovate su Facebook, Twitter e su www.juliekagawa.com.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7