social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

TENTATE LA FORTUNA! Questo Natale potreste avere regali extra! 3 giveaway con cartacei ed ebook!

27 giugno 2015

SEGNALAZIONE - Una nuova vita di L. Cassie

Disponibile su amazon.
TITOLO: Una nuova vita
AUTORE
: L. Cassie
EDITORE:Self-Publishing
GENERE: Romance
PREZZO: eBook 0,99 € cartaceo 5,19 €
PAGINE: 175

TRAMA
 Maria è una giovane ragazza costretta a vivere una realtà che non le piace, così, per la seconda volta nella sua vita, molla tutto e scappa alla ricerca di un mondo migliore dove possa finalmente dar voce ai suoi sogni. Fugge... e da un giorno all'altro si ritrova senza un tetto sotto il quale stare e senza soldi in tasca. Se solo sua mamma non l'avesse abbandonata da piccola ora lei avrebbe sicuramente una vita migliore, fatta di numerosi amici e magari un ragazzo.
Hilary, invece, è la figlia del sindaco. Soldi, vestiti alla moda e feste riempiono le sue giornate. La sua vita sarebbe perfetta se sua madre non fosse morta quando aveva soli tre anni e se suo padre non fosse gravemente malato.
I destini di queste due ragazze, così apparentemente diverse e con nulla in comune, s'incontrano stravolgendo l'una la vita dell'altra. Ed insieme collaborano per far luce sui misteri del proprio passato, scoprendo verità nascoste e fino ad allora sconosciute.

CITAZIONE

"Mike era il portiere della villa da ormai diversi anni.
Era giovane, di bell'aspetto e la sua uniforme gli donava quel fascino particolare che faceva cascare ai suoi piedi tutte le ragazze. Spesso, le ragazzine in piena fase ormonale, passavano davanti alla villa solo per mangiarselo con gli occhi e starnazzare come oche".

NOTIZIE SULL'AUTORE

L. Cassie nasce nel 1993 a Torino ed è in piemonte che trascorre la sua infazia, crescendo a pane e libri. Intraprende un percorso scolastico che la qualifica Estetista nel 2010, abilitandosi qualche anno più tardi. Ma a poco a poco scopre una grande passione, quella per la scrittura, ed è grazie a quest'ultima che decide di dar vita al suo primo romanzo "Una nuova vita".
Blog: https://writeforpassion2015.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ