social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

26 giugno 2015

SEGNALAZIONE - Quei giorni mai esistiti di Andrea Canto

Andrea Canto mescola generi tra loro differenti, con una scrittura serrata e intessendo una trama complessa che avvicina questo romanzo alla narrativa americana di genere.

Disponibile su amazon.
TITOLO: Quei giorni mai esistiti
AUTORE: Andrea Canto
EDITORE: goWare
PREZZO: eBook 4,99 € cartaceo 17,99 €
PAGINE: 544

TRAMA
Siamo nella New York del 2000. La storia prende avvio da un fatto realmente accaduto: una causa legale avviata negli Stati Uniti contro le multinazionali automobilistiche.

Jason Davis, avvocato e socio fondatore dello Studio legale «Davis Baker & Reynolds», protagonista del romanzo, è un uomo complesso con passato di violenze familiari impossibile da dimenticare. Intorno a lui si muovono personaggi carichi di umanità, spietati e cinici, ricchi di compassione o vittime di arrivismo.

Jason impersonifica il sogno americano, ha uno studio legale importante, una famiglia apparentemente perfetta. Ma il suo oscuro passato torna di colpo nella sua vita a scompigliare il presente e a rimettere pericolosamente in gioco ricordi mai sopiti.

In un crescendo di avvenimenti imprevedibili che tengono incollato il lettore alla pagina, si assiste a un evento drammatico che d’un tratto farà precipitare i personaggi nel timore che possano essere rivelati inconfessabili segreti.

NOTIZIE SULL'AUTORE

Andrea Canto, quarantenne, consulente finanziario, ha esordito nel 2009 con il romanzo Con tutto il cuore edito da Baldini Castoldi Dalai. Andrea è stato redattore di una rubrica finanziaria pubblicata giornalmente e letta da ottomila persone. Scrivere è la sua passione e un modo per creare realtà parallele rispetto a quella in cui vive.
Quei giorni mai esistiti è il suo secondo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7