social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

15 giugno 2015

SEGNALAZIONE - Il Tocco Dell'Aldilà di Ornella Calcagnile

Amanti del paranormale, dell'urban fantasy un po' horror, o dell'horror un po' urban fantasy, vi presento il mio racconto targato Dunwich Edizioni. Dalla cover si intuisce qualcosa di spettrale, non è vero? Beh, non fematevi all'evanescenza, c'è ben altro dietro... a parte la flora!

Disponibile su amazon anche in kindle unlimited.
TITOLO: Il Tocco Dell'Aldilà
AUTORE: Ornella Calcagnile
EDITORE: Dunwich Edizioni
GENERE: Urban Fantasy/Horror/YA
PREZZO: eBook 0,99 €
PAGINE: 50 circa

TRAMA
Imma e David sono solo amici virtuali, uniti dai social e la passione per i film, almeno fino a quando non deci­dono di incontrarsi. David ha tutte le qualità possibili e immagina­bili che un ventiquattrenne possa desiderare: è bello, intel­ligente e prestante. Tuttavia si impone un isolamento in­spiegabile agli occhi di chi lo circonda. Nessuno conosce l’inquietan­te segreto che fin da bambino, quando il suo cuore ha smesso di battere per qualche istante, affligge il giovane. Imma, spi­gliata e solare, rappresenta una boccata d’aria fresca nella sua vita grigia e solitaria ma la serenità non durerà a lungo. La ra­gazza scoprirà nel modo più cruento cosa si cela nei trascorsi del suo sventurato amico, affrontandone i fantasmi del passato e avvicinandosi a un mondo che mai l’aveva sfiorata.

CITAZIONE

ghost black eyes - Cerca con Google
Quando si voltavano, esibivano occhi privi di orbita e una bocca inesistente, nient’altro che immensi buchi neri. La tenebra di alcune visioni era quasi da bloccare il respiro.

NOTIZIE SULL'AUTORE

Ornella Calcagnile, nata a Napoli nel 1986, diplomata all’Istituto D’Arte, laureata in Scienze della Comunicazione, ha sempre avuto un debole per tutto ciò che riguarda la creatività: grafica, disegno, fotografia, video-editing, fumetto e cinema. Inizia a scrivere nel 2008 per dare sfogo alla sua fantasia ma con il tempo nasce una vera e propria passione che la induce a creare un blog di racconti e a lavorare sei mesi come copywriter, avvicinandola ulteriormente al mondo dell’elaborazione testi e della comunicazione.
Nel 2012 apre un lit-blog Peccati di Penna dedicato alle recensioni e alla presentazione di giovani autori.
Nel 2013 esordisce come autrice con il romanzo urban fantasy Helena, pubblicato con Ute Libri. Nel 2014 si cimenta in alcune auto-pubblicazioni:
 - Black The Hunter; racconto urban fantasy spin-off di Helena.
- È la mia natura; racconto horror con contaminazione urban fantasy
- Fil Rouge; romanzo rosa contemporaneo;
- Spicchi di Luna; racconto urban fantasy.
Nel 2015 pubblica:
 - La Dannazione Della Sirena; racconto urban fantasy dark edito Lettere Animate Editore;
 - Il tocco dell’aldilà; racconto urban fantasy edito da Dunwich Edizioni.

Il suo sogno è diventare una brava scrittrice, trasmettere emozioni e creare avventure in cui il lettore possa perdersi.
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/ornellacalcagnilefantasy
Blog: http://ornellacalcagnilefantasy.blogspot.it
Twitter: @OCalcagnile
Pinterest: https://www.pinterest.com/ocalcagnile

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7