social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

25 giugno 2015

SEGNALAZIONE - Fatal Flash di Alessandra Di Lorenzo

Disponibile su amazon.
TITOLO: Fatal Flash
AUTORE: Alessandra Di Lorenzo
EDITORE: Lettere Animate Editore
GENERE: Narrativa romantica/Piccante
PREZZO: eBook 2,49 €
PAGINE: 536

TRAMA
 Aaron Dallas ha ventotto anni e si è lasciato alle spalle un passato segnato da ombre e rimpianti. A sedici anni ha deciso di eliminare per sempre suo padre, un uomo alcolizzato e violento che ha abusato di sua sorella Lucy. Successivamente causa per errore una sparatoria nella quale il suo mentore, suo fratello Dylan, resta in coma vegetativo. Ora Aaron studia per l’abilitazione da avvocato e si mantiene lavorando in un pub o disputando incontri di boxe clandestini. È da sempre attratto da Kim Kerr sua amica di infanzia, modella e fotografa trentenne. Una notte di novembre ella viene stordita e violentata dopo aver salutato Aaron all’uscita dal pub dove egli lavora. Kim si sveglia la mattina seguente in camera sua, senza poter ricordare dell’aggressione. Nonostante i segni sul suo corpo si facciano sempre più evidenti, fatica ad accettare l’amara conclusione che possa trattarsi di un’aggressione. Disperata si avvicina ad Aaron e l’attrazione reciproca porta i due ad abbandonarsi ad una travolgente relazione.

CITAZIONE

Credo che avrei dovuto lottare contro i pregiudizi, come faccio ora, difendendo ogni assistito dal verdetto che scaturisce direttamente dal suo vissuto. Dal suo luogo di crescita e azione. Dalle azioni delle persone che lo hanno circondato e cresciuto. Avrei dovuto lottare contro gli altri e i loro sguardi schivi.
Ma ho preferito non farlo, questo per averla vicina. Per essere migliore e più giusto. Ho fatto male.

NOTIZIE SULL'AUTORE

Mi chiamo Alessandra Di Lorenzo e ho 25 anni. Sono nata a Venafro in provincia di Isernia e vivo divisa fra quest’ultima città e Pescara, dove studio per conseguire la laurea in architettura. Amo da sempre disegnare e dipingere, ho frequentato infatti il Liceo Artistico. Svolgo lavori come graphic designer e modellista presso alcune imprese e associazioni. Da poco ho pubblicato Fatal Flash con Lettere Animate.

2 commenti:

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7