social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

25 maggio 2015

SEGNALAZIONE - Il mio cuore è tuo di Marianna Mineo

TITOLO: Il mio cuore è tuo 
AUTORE
: Marianna Mineo
EDITORE: Lettere Animate Editore
GENERE: Romance
PREZZO: eBook 1.49 €
PAGINE: 143

TRAMA
Chloe è follemente innamorata del suo compagno Luke, ha una famiglia che l’adora e un lavoro che le piace. Le sembra di toccare il cielo con un dito. Chloe è finalmente felice. Ma il giorno del suo compleanno Luke la lascia sostenendo di non essere più innamorato di lei. La vita di Chloe cambia di colpo, succede l'inaspettato e dovrà affrontare tutto da sola, perde anche il lavoro, le restano solo la famiglia e la sua migliore amica. Promette a se stessa di non innamorarsi mai più, per lei gli uomini non esistono. Chloe conosce Nick. Per lui sarà un vero e proprio colpo di fulmine, per lei no. Sarà difficile conquistarla. Lei ha creato una barriera insormontabile nel suo cuore che non permette a nessuno di oltrepassare.
Paura di amare ancora.
Paura di soffrire ancora.

NOTIZIE SULL'AUTORE

Marianna Mineo è una studentessa, nata a Palermo. Attualmente sta lavorando a un nuovo romanzo dal titolo “Promessa d’amore”, che farà parte di una duologia "Coincidenze d'amore".

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7