social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

21 aprile 2015

SEGNALAZIONE - Celeste di Cristina Vichi

Disponibile su amazon.
TITOLO: Celeste 
AUTORE
: Cristina Vichi
EDITORE: Self-Publishing
GENERE: Romance Storico
PREZZO: eBook 2,99 € cartaceo 12,48
PAGINE: 344

TRAMA
Celeste è una ragazza dal cuore selvaggio e impavido, con una forza emotiva talmente spiccata da riuscire a ribellarsi alla corrente ideologica di tutta la nobiltà. L’inaspettato incontro con l’amore sconvolgerà non poco la sua vita, ma lei combattiva e diffidente, cercherà di resistere con tutte le sue forze a quel turbine di emozioni profonde e sconosciute penetrate nel suo cuore senza chiedere il permesso.
Il passato, però, con i suoi drammi e inganni, sta per esplodere e Celeste si trova proprio al centro di tutto, perché ciò che lei è dipende anche da avvenimenti accaduti quando ancora non era nata.

CITAZIONE

Quasi sette anni erano trascorsi da quella terribile giornata ma re Gregorio, di tanto in tanto, aveva fastidiosi incubi. Si svegliava sudato e ansioso, il pessimo umore non lo abbandonava per tutta la giornata.
Quella era una di quelle mattine. Si tirò su dal letto, mettendosi seduto e cercando di respirare.
Il matrimonio di sua figlia Margherita con il ricchissimo re Umberto gli aveva portato grandi vantaggi economici e politici.
Nessuno si era accorto che, alle nozze, Margherita fosse già incinta di un altro.
Certo se fosse nato un maschio sarebbe stato meglio, tuttavia aveva gestito quella scomoda situazione nel migliore dei modi e, nonostante la bambina fosse nata con un mese di anticipo, re Umberto non aveva mai avuto dubbi sulla sua paternità.

NOTIZIE SULL'AUTORE

Cristina Vichi è nata nel 1985 e si è diplomata al liceo Psicopedagogico. Mamma di 3 bambini e assistente dentista, asseconda la sua passione per la scrittura portando all’esordio il suo primo romanzo “CELESTE”.

1 commento:

  1. Grazie mille Ornella! Sei stata gentilissima!!! Su libri di cristallo c'è il giveaway per vincere una copia cartacea e una ebook del romanzo! A presto!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7