social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

29 aprile 2015

SEGNALAZIONE - Black Angel di Valentina Bellucci

Una strega. Un vampiro. Legati da un amore impossibile. "I fiori sbocciano e appassiscono, così come una vita nasce e un'altra muore. Cos'è in fondo la vita? Che cos'è la morte? Sono un vampiro. Non ho paura della morte. Non la temo". «Che cosa mi hai fatto?» C'è un Marchio che si riflette nelle ere. Un Marchio molto antico, simbolo di una casta di vampiri. Un Marchio che lega il destino di due vite. Il Marchio de "Le Rose del Male". «Sono venuta a prenderti» La vita scorre tranquilla per Elia, un giovane vampiro biondo. Ma all'improvviso qualcosa sconvolge tutto il suo mondo e lo porterà indietro nel tempo, fino a un passato oscuro che nemmeno lui conosce. Ma cosa sono queste visioni che lui ha? E perché gli portano dolore? Solo Mayah riesce a capirlo. Ma l'amore tra loro riuscirà a fermare le forze oscure?

Disponibile su amazon.
TITOLO: Black Angel - Il figlio dei Demoni
AUTORE
: Valentina Bellucci
EDITORE: Self-Publishing
GENERE: Fantasy
PREZZO: eBook 3,99 € cartaceo 15,08 €
PAGINE: 312

TRAMA
Elia era un giovane mortale quando la sua famiglia fu uccisa e lui venne rapito. Portato in un altro mondo parallelo al nostro, gli viene cancellata la memoria grazie al potente potere di un Marchio, e successivamente viene trasformato in un vampiro, perché ha un compito da svolgere, una missione molto importante e pericolosa: uccidere l’Erede al trono sul Regno di Fera. Da sempre innamorato di Mayah, una giovane e bellissima strega, tenta però in tutti i modi di allontanarla da sé, perché percepisce un grave pericolo incombere su di lui. La notte si sveglia con gli incubi, e pure il colore rosso ha il potere di renderlo vulnerabile creandogli delle visioni. Forse si tratta di una maledizione, o di un passato che non lo abbandona... Mayah però non accetta questo allontanamento, e tenta in tutti i modi di raggiungerlo per fermarlo, per farlo ragionare e abbandonare la missione. Ma durante il viaggio Mayah viene attaccata da un licantropo e…

NOTIZIE SULL'AUTORE

Valentina Bellucci è nata il 13 novembre 1988 a Livorno, ma vive da tutta la vita a Santa Luce, un piccolo paesino medievale sperduto tra le dolci colline pisane. L'amore per l'arte e la letteratura la portano a fantasticare continuamente, a dipingere e a scrivere racconti, poesie e romanzi. E quando non è impegnata nella scrittura, nel lavoro o nella campagna che lei adora, si dedica anima e corpo al suo blog, che gestisce con estrema cura nei dettagli e dove collabora con altri autori. “Black Angel ” è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7