social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

28 aprile 2015

FILM - Avengers: Age of Ultron

Risultati immagini per avengers age ultron poster italianoAvengers: Age of Ultron
Avengers: Age of Ultron è un film del 2015 scritto e diretto da Joss Whedon. Basato sul team di supereroi Marvel Comics dei Vendicatori, è prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures. È l'undicesimo film del Marvel Cinematic Universe ed è il sequel di The Avengers del 2012.

RECENSIONE
Adoro il Team degli Avengers e gli amici che più o meno si portan dietro come un velo con lo strascico. Il film inizia con una missione e una rimpatriata, un party dove non vediamo solo i mitici sei ma anche Maria Hill, War Machine, Falcon, e sono nominate anche Pepper e Jane che purtroppo non erano lì.  
Il gruppo è unito e spassoso, peccato che al post-party arrivi l'antagonista, Ultron. Non mi è piaciuto questo "cattivo" non sono riuscita ad accettarlo, mi ricordava troppo un robot, e quindi una faida umani contro macchine. Comunque...

Cosa ho visto in questo film? Oltre a scene pazzesche dove gli Avengers lottato per salvarsi e salvare i civili e tutto l'umanità in generale; oltre alla nascita di un tenero sentimento e alle battute ironiche che caratterizzano questo sestetto? 

Ho visto nuovi eroi che ho amato e odiato, ma alla fine completamente apprezzato: Quicksilver e Scarlet Witch; lui molto veloce, lei molto inquietante e fa-vo-lo-sa.  
Ho visto emergere il lato umano degli Avengers, infatti si ha uno spettro più ampio sulle vite di Occhio di Falco e della Vedova Nera, vite presenti e passate.

Diamo anche l'addio alla voce di Jarvis e il benvenuto alla voce di Friday... Dove è finita la voce di Jarvis? Nella nascita di un nuovo super eroe, Visione, e come sia venuto al mondo non ne ho idea, mi pare impossibile creare la vita dal nulla, ma forse le Gemme dell'Infinito possono questo e altro, forse i materiali alieni e via dicendo possono tutto... ma a me resta il punto interrogativo. Insomma, è troppo strano.

Proprio su questo punto, sulla storia che riguarda le Gemme dell'Infinito avrei gradito più chiarezza perchè non conoscendo i fumetti e il back originario Marvel, ho trovato difficoltà a completare il puzzle... comunque un bel film, carico di azione, divertimento, e di eroi: umani, divini, aieni e di origine dubbia!


 1/2


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7