social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

https://i.pinimg.com/originals/24/30/32/243032bb044d61a2bd5f0c9614bf779f.jpg

GIVEAWAY 2 ----------------------> GIVEAWAY 3
 https://i.pinimg.com/originals/77/52/e3/7752e3c1d0acacfdf7c542dde216e0b1.jpghttps://i.pinimg.com/originals/ae/64/55/ae64553247c40117076a8a8eb97ea8dd.jpg

6 febbraio 2015

SEGNALAZIONE - La Regina dei Leviatani (Infernal Beast – Vol III) Fabrizio Cadili e Marina Lo Castro

Infernal Beast è una serie di novelle autoconclusive e scritte da diversi autori che però si svolgono nella stessa ambientazione. Non è necessario leggere le opere in ordine di uscita anche se ovviamente aiuta a comprendere meglio il mondo creato dagli autori coinvolti.

Disponibile su Amazon
TITOLO: La Regina dei Leviatani (Infernal Beast – Vol III)
AUTORE: Fabrizio Cadili / Marina Lo Castro
EDITORE: Dunwich (28/1/2015)
GENERE: Fantasy/Steampunk
PREZZO: eBook 0,99 €
PAGINE:120

TRAMA
Le giornate di Jean scorrono tranquille a São Sero, villaggio sorto in prossimità di una grattacielo in disfacimento all’interno della giungla amazzonica. Dopo un’esistenza difficile e violenta, vive finalmente sereno insieme alla sua famiglia, con il solo compito di proteggere i concittadini dalle bestie mostruose e dai selvaggi che popolano la foresta. Jean è infatti un Cacciatore mutato dal Virus, che lo ha dotato di una resistenza straordinaria e di misteriose quanto letali Falci che scattano fuori dagli avambracci. Ma qualcosa cambia quando uno zeppelin con il simbolo dell’Illuminato atterra poco distante da São Sero. A bordo vi è il Nobile Riberio che, con la scorta del mercenario Rice, invita Jean a partecipare al più grande spettacolo mai organizzato in un’Arena: lo scontro contro un Leviatano Corazzato. Per sconfiggerlo, però, servirà il lavoro coordinato dei migliori Cacciatori sul pianeta, e bisognerà convincerli a partecipare a un combattimento che sembra più un suicidio.
E il primo da persuadere sarà proprio Jean.



CITAZIONE

Vieni.
Eccola di nuovo, la Comunanza. In queste settimane mi ha perseguitato e di recente i richiami diventano sempre più frequenti.
Prima farò fuori il Leviatano, prima potrò dare la caccia alla Regina e porre fine a tutto questo.
«Andiamo», borbotto in direzione del portone. «Apriti.»
Ho i sensi talmente eccitati da riconoscere i passi di Rice ben prima che imbocchi il corridoio. Quando appare, indossa una divisa militare verde e gialla, con l’occhio radiante sul petto e un machete a vibrazioni penzolante su un fianco.
Sollevo un sopracciglio. Sembra stia per partecipare a una parata e non a uno scontro mortale.
Si ferma in mezzo a noi e punta i pugni contro i fianchi. «Pronti?»
Nessuno risponde.
«Più entusiasmo, gente.» Batte le mani. «State per diventare degli eroi.»



NOTIZIE SUGLI AUTORI

Entrambi classe ’82, sono nati e vivono a Catania dove Fabrizio lavora come operatore turistico e Marina è editor freelance e trascrittrice.
Coppia affiatata anche nella vita, scrivono a quattro mani da diversi anni e molti dei loro racconti sono stati inseriti in antologie cartacee e digitali. Sono i vincitori, con il racconto Eater, del concorso “L’evoluzione della farfalla”, indetto dalla Origami Edizioni. Nel 2013 la Plesio Editore ha pubblicato il loro romanzo, Memorie degli Euritmi – Caesar, finalista al Premio Italia 2014. Nello stesso anno il loro racconto Red Shade è stato pubblicato per la Delos Book, nella collana Urban Heroes.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ