social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

4 febbraio 2015

SEGNALAZIONE - Come miele sul cuore di Tiziana Iaccarino

Nella vita ci vuole dolcezza, qualcosa come il miele e una storia d'amore...

TITOLO: Come miele sul cuore
AUTORE: Tiziana Iaccarino
EDITORE: Self-Publishing
GENERE: Romance
PREZZO: eBook 0,99 €
PAGINE: 204

TRAMA
La famiglia di Isabel viene devastata da un avvenimento doloroso e improvviso, dopo essere finita sul lastrico.
A salvare la situazione arriva August Lettieri, un imprenditore emigrato negli Stati Uniti, che è segretamente innamorato della ragazza.
Quando la madre di Isabel scopre i sentimenti dell'uomo, gli avanza una proposta: lo aiuterà a conquistare la giovane se, in cambio, eviterà a entrambe la miseria.
Un patto in grado di far cedere Isabel alla convinzione che August possa essere la sua unica ancora di salvezza.
Ma proprio quando il suo destino sembra già scritto, a rimettere in discussione gli eventi a nozze avvenute, ci pensa Darrell. Una passione improvvisa e travolgente che costringerà la ragazza a fare i conti con se stessa per affrontare la realtà.
Isabel ha bisogno del denaro di August e dell'amore di Darrell. Ma quale sarà la sua scelta?

“Come miele sul cuore” è una storia nella quale l'amore e la ragione si scontrano per prevalere sulla decisione della protagonista. Ma...

CITAZIONE

«Non puoi fuggire da ciò che provi, perché ti seguirà ovunque.»

NOTIZIE SULL'AUTORE

Sono nata a Napoli il 7 maggio 1976. A soli cinque anni canto già in televisione e proseguo crescendo in sintonia con l'arte figurativa e l'arte letteraria. A diciotto anni inseguo il sogno di calcare un palcoscenico e comincio a frequentare l'Accademia d'Arte Drammatica che mi permette di recitare presso i teatri più importanti della mia città. Nel 2008 esce il mio primo romanzo dal titolo "Un barlume di speranza" (Giovane Holden Edizioni) arrivato in II Edizione nel 2010 e in classifica su La Repubblica Ed. Napoli al 5 posto tra i libri di Narrativa Italiana più venduti in una nota libreria campana. In quella classifica sono l'unica esordiente tra nomi già illustri della letteratura italiana. L'anno successivo esce il mio secondo romanzo "Le catene del potere" (Edizioni Eracle) e nel 2012 è la volta del terzo "Sulle orme della notte" (Ciesse Edizioni). Nel 2013 viene pubblicato il manuale "Come promuovere un libro" dalla casa editrice digitale flower-ed di Roma, la commedia autoprodotta "Lanty&Cookies" e il sequel "Lanty in love" che diventa l'inizio di una serie chick lit per la casa editrice digitale Genesis Publishing. Segue il nuovo manuale "L'agenda dello scrittore" (flower-ed) e nel 2014 la nuova commedia "Karola&Lustro" e il romance "Come miele sul cuore".

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7