TRAMA
Una vacanza in Scozia, due giovani donne in cerca di avventura in un
luogo che è il sogno di una vita. Destino, predestinazione, fortuna?
Chissà. Fatto sta che faranno un incontro inaspettato. Due storie
d'amore diverse, come diverse sono le personalità dei protagonisti, ma
con lo stesso epilogo sullo sfondo dei suggestivi paesaggi di Scozia
dove passato e presente sembrano confondersi. E quella che doveva essere
solo la meta di una fantastica vacanza diventerà la sede del loro
futuro.
NOTIZIE SULL'AUTORE
Stella Bright: Sin da bambina, quindi tanto tempo fa, ho sempre riservato ai libri un posto speciale; merito del mio papà che mi ha trasmesso l’amore per le pagine stampate. Il mio primo amore sono stati i romanzi di avventura e la fantascienza, poi sono passata al fantasy e alla narrativa; non sazia, mi sono dedicata al paranormal romance, all’urban fantasy e solo in questi ultimi anni sono approdata al romance storico, al contemporaneo e al suspence… beh mi piacciono tutti.
Scrivere era un sogno nel cassetto che a lungo ho tenuto nascosto, ma che ultimamente ho osato realizzare e per fortuna l’ho fatto cosicché il mio papà ha potuto vedere almeno l’inizio della mia avventura.
Siccome sono sempre stata un maschiaccio, adoro il rugby che consiglio vivamente a chiunque soprattutto alle donne; se non altro potranno godersi la vista di autentici Bronzi di Riace semoventi su un campo d’erba! Ma c’è una vena romantica in me: Stella è scozzese nel cuore e nell’anima. La Scozia, inspiegabilmente, è parte di me… ma questa è un’altra storia.
Grazie di cuore per la segnalazione! Queste sorprese fanno veramente piacere!
RispondiEliminaFigurati, a disposizione ^o^
RispondiElimina