social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

17 gennaio 2015

SEGNALAZIONE - Tra palco e realtà di Jury Livorati e Fabio Federici Canova

TITOLO: Tra palco e realtà
AUTORE: Jury Livorati e Fabio Federici Canova
EDITORE: Self-Publishing
GENERE: Biografico
PREZZO: 1,05 €
PAGINE: 143

TRAMA
L’Associazione Culturale “VecchioBorgo” nasce il 05/03/2005 per libera iniziativa di alcuni giovani di Viadana (MN) e dei Comuni limitrofi, con l’intento di promuovere e valorizzare la cultura teatrale nel territorio. Sono l’amore per le forme d’arte in generale, e per il teatro in particolare, e la necessità di esprimere il proprio talento artistico, gli input che hanno portato alla costituzione di questa Associazione assolutamente non-profit.

Tra Palco e Realtà è un romanzo-biografia liberamente ispirato alla storia di questa Associazione.

Disponibile su Amazon.


NOTIZIE SULL'AUTORE

Jury Livorati, classe 85, è nato a Viadana ma risiede a Cicognara con la famiglia. Nel 2009 si laurea in Biologia Molecolare presso l’Università degli Studi di Parma. Dal 2000 è membro attivo dell’Associazione Culturale Vecchio Borgo. 
Ha auto-pubblicato la raccolta di racconti “Paura, Paranoia, Pazzia” e il romanzo “M@rcello” con Boopen Editore. Jury è amante del genere horror e del mistery, ma si interessa anche alla narrativa, al romance e al Fantasy, non tralasciando la fine arte della poesia.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7