social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

21 novembre 2014

SEGNALAZIONE - Beautiful Sin – Part 01 Reloaded di Violet Nightfall

Questo romanzo ho avuto il piacere di leggerlo quando ero alle prime armi come blogger e oggi siamo ancora qui, entrambi, con una maturità maggiore. Ho riletto Beautiful Sin, l'ho rivalutato e l'ho percepito decisamente meglio dell'ultima volta: è un testo completamente nuovo e ve lo consiglio, perchè è un urban fantasy particolarissimo e ben studiato, con tanti personaggi forti che vi traineranno nella storia... non vi anticipo altro...

Titolo: Beautiful Sin – Part 01 Darkwatchers Saga
Autore: Violet Nightfall Editore: Self-Publishing
Genere: Urban Fantasy Prezzo: 1,49 Pagine: 162
Pubblicazione: 21/22 Novembre
 
TRAMA
Beautiful Sin – Part 01 Reloaded, ristampa del primo volume di DarkWatchers SAGA, versione completamente riscritta e corretta.


La prima volta che Maximillian Cox, facoltoso imprenditore di Manhattan, incontra Chanel Smith, giovane e bellissima ereditiera, ne rimane folgorato; da questo preciso istante si prodiga anima e corpo per averla.
Quando però crede di essere riuscito nel suo intento, il mondo che lo circonda frana e crolla: la morte del suo migliore amico, Leon, lo catapulta ancora una volta in un passato fatto di guerre, sangue e creature Immortali.
Un complotto sta minando gli equilibri politici della sua Madrepatria, Ithil, una dimensione parallela sospesa sul mondo Mortale.
Maximillian si riappropria del suo antico nome da guerriero, Thanatos, e si addentra tra gli orrori di un'apocalisse imminente...

BEAUTIFUL SIN – PART 01 è il primo volume di una QUADRILOGIA!
Disponibile nei principali store online.


Autrice
Sognatrice a tempo pieno, aspirante scrittrice e testarda artista. Amante della letteratura horror e fantasy, ha debuttato nel 2012 con un romanzo tenuto nel cassetto per anni, Beautiful Sin – Part 01 (ritirato dal mercato e poi ripubblicato con nuove correzioni), primo di una quadrilogia intitolata DarkWatchers SAGA. Alla fine del 2013 ha iniziato la pubblicazione di una serie di racconti horror/survivor a tematica zombie: Hellsgate Chronicles, che ora conta 3 capitoli, tutti disponibili (è in lavorazione l'ultimo della serie). Nel 2014 arriva Agatha - l'amore che non muore, romanzo autoconclusivo nato come romance e tragicamente finito nel limbo dell'horror ah ah! E ora, sempre nel 2014 è uscita la ristampa di Beautiful Sin a cui faranno seguito gli altri della saga. Attualmente sta lavorando a un Gay Romance (forse uscirà prima della fine del 20144... forse!) e attende che le arrivi l'ispirazione per editare un vecchissimo Thriller. Laureata in archeologia, con tesi in egittologia, oltre alla scrittura - e alla storia ah ah - ama molto la grafica e l'illustrazione e ha collaborato con svariati autori autopubblicati e alcune CE nella realizzazione di cover e materiale promozionale. Vive a Ravenna con il compagno (da ormai 11 anni) e due mostrilli (coniglietti nani): Theo & Mou.

3 commenti:

  1. Grazie mille Ornella *3* come sempre... è anche merito tuo se questo romanzo ha rivisto la luce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, diciamo che tu l'hai partorito e io l'ho schiaffeggiato per farlo piangere xD
      ma la farina è del tuo sacco!

      Elimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7