social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

22 ottobre 2014

SEGNALAZIONE - L'arpeggio del cuore di Serena Versari

Titolo: L'arpeggio del cuore
Autore: Serena Versari
Editore:Self-Publishing
Genere: Romance 

TRAMA
Spesso la vita ci offre una seconda possibilità ma sta a noi decidere se ignorarla o afferrarla.
Questo è quello che accade a Sally, una donna di trentacinque anni, imprigionata nella gabbia di un matrimonio ormai logoro.
Un giorno il destino decide di mettere sulla sua strada Roy, un giovane ragazzo di ventiquattro anni, che saprà stravolgerla con la sua voglia di vivere, la sua semplicità e i suoi occhi grigi sinceri e cristallini.
Da quel momento Sally, si troverà a dover affrontare emozioni troppo a lungo sopite, e una passione mai conosciuta. In continua lotta con se stessa e con un passato doloroso quanto irrisolto, riuscirà a seguire il suo cuore troppo a lungo imprigionato da un gelo perenne, e a cedere al pressante istinto di ricominciare a vivere e respirare nell'amore?
Disponibili nei principali store online, tra cui amazon

Autrice

Sono nata a Ravenna, dove vivo e lavoro.
Gran sognatrice. Amo passeggiare tra i monti incantati del Trentino e mi piace macinare chilometri in compagnia della mia moto.
Ho debuttato nel 2012 con "Angels", un romanzo scritto nel 2009, edito da GDS Editrice.
A luglio 2013 è stato pubblicato, sempre da GDS, il seguito di "Angels" intitolato "Il Pozzo Delle Anime".
Il 2014 è stato un anno ricco di pubblicazioni: a marzo, un romanzo esoterico intitolato "L'ordine Del Triangolo Oscuro", a giugno, un romanzo apocalittico con risvolti spirituali intitolato "Maka-Viaggio Verso La SperanzA". Mentre a ottobre, ho abbandonato il genere fantastico per dedicarmi al mio primo romance intitolato "L'arpeggio Del Cuore."

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7