social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

26 giugno 2014

SEGNALAZIONE - La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar

Titolo: La mia eccezione sei tu
Autore: Patrisha Mar
Editore: Self-Publishing
Prezzo: 0,99 € 
Pagine: 219


TRAMA
Daniel Gant è un modello di successo, bello, sexy, amato dalle donne di tutto il mondo, abituato a stare al centro dell'attenzione. Per uno strano scherzo del destino, il giovane irrompe nella vita della simpatica e tranquilla Sara De Michele, una ragazza in cerca di lavoro e del grande amore che la salvi da una serie infinita di primi appuntamenti terrificanti.
Sullo sfondo di una Roma complice, tra schermaglie verbali, gossip, incontri romantici e situazioni comiche, nasce una storia d'amore da favola. Ma i problemi non tardano ad arrivare: velenose ex, fotografie osé e la terribile Spank. I mondi di Daniel e Sara sono forse destinati a scontrarsi?
Un romanzo divertente che si legge in un soffio, un amore che conquista per la sua appassionata tenerezza, due personaggi che vi faranno sognare.

Disponibile su amazon

Autrice
Patrisha Mar è una moglie e una mamma prima di tutto, ma non può fare a meno di scrivere e di dare voce ai personaggi che ogni tanto vengono a trovarla.
Ha sempre amato il fantasy, in particolar modo il paranormal romance e l’urban fantasy, anche se una sua grande passione è la letteratura del settecento/ottocento inglese, Jane Austen e Charlotte Brontë su tutti.  Adora guardare in tv gli adattamenti della BBC dei grandi classici e i suoi serial americani preferiti, tra cui White Collar, Smallville e Beauty and The Beast, mentre rigorosamente al cinema i film di fantascienza e di supereroi. Ha un debole per i manga/anime shojo e una passione smodata per la cioccolata fondente, la pizza e Superman.
Insieme alla sua amica Angela C. Ryan ha pubblicato ben tre romanzi con lo pseudonimo di Katherine Keller: Black Shadow, Crimson Shadow e Grey Shadow, appartenenti a The Shadows Saga. E contano di continuare con le pubblicazioni nei prossimi mesi.
Da solista ha pubblicato la duologia fantasy I Protettori dell’Oracolo, i cui romanzi si intitolano rispettivamente Buio e Luce.

5 commenti:

  1. L'ho iniziato a leggere proprio ieri... Mi sembra carino... Non mi dispiace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari un giorno lo leggerò anche io :)
      devo smaltire le letture che ho prima :/

      Elimina
  2. Ultimamente è su ogni blog questo libro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè è uscito da poco, è periodo di segnalazioni :)
      Ti ispira?

      Elimina
  3. mi sembra davvero carinissimo..^_^..lo aggiungo alla mia WL...direi che è perfetto da leggere sotto l'ombrellone...!^_^

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7