social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

9 giugno 2014

SEGNALAZIONE - Interno 16 di Rossana Lozzio

Titolo: Interno 16
Autore: Rossana Lozzio
Editore: David and Matthaus
Genere: Narrativa
Prezzo: 15,90 €

TRAMA
I fratelli Solari lavorano nell’ambiente dell’arte. Adriano, il maggiore, è il manager di Giulio, cantautore. Davide, il più giovane, è un noto fotografo di moda che ha immortalato splendide donne in tutto il mondo. Contattano Ginevra Salvi e Sabrina Lisi, socie della Casa di Moda Natural, alle quali commissionano una collezione di abiti per Giulio, da indossare durante l’imminente tour estivo. Il cantautore attraversa un periodo molto buio: la crisi nel settore discografico e la perdita del suo migliore amico lo hanno reso pericolosamente incline a cadere in depressione. Tommaso Mancini, giornalista d’assalto che non ha in simpatia Giulio, accetta l’incarico di scrivere un reportage sul suo tour, considerandola subito una sfida da cui uscire vincente. Anche lui attraversa un momento difficile, il suo matrimonio sembra giunto alla fine e non si sente realizzato neppure sul lavoro. Piomberà con la forza di un uragano nella relazione che sembra sempre sul punto di nascere tra Giulio e la bella Sabrina. Diventerà per lei, innamorata dell’amore romantico, l’alternativa fatta di passione e di erotismo che si consumerà nell’interno 16, la sua alcova milanese, facendola cadere in una trappola che avrà un finale imprevedibile. Per tutti e tre.

Autrice
Inizia a scrivere per gioco e continua a farlo per passione... sviluppa storie che raccontano di sentimenti, quali l'amicizia, in cui crede da sempre fortemente e ovviamente, l'amore. 
Il suo curriculum letterario è molto vasto: concorsi, collaborazioni, meriti e pubblicazioni.
Nel maggio 2014 pubblica il romanzo "Interno 16", con Edizioni David and Matthaus. Gestisce il blog "Rossana Lozzio - Scrittrice", sul quale intervista anche i colleghi e gli artisti emergenti. Collabora con la rivista online bimestrale "Espressione Libri", sulla quale cura la rubrica "L'arte che gira intorno", intervistando artisti emergenti e non e con Mondo Libri, su Facebook. 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7