social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

https://i.pinimg.com/originals/24/30/32/243032bb044d61a2bd5f0c9614bf779f.jpg

GIVEAWAY 2 ----------------------> GIVEAWAY 3
 https://i.pinimg.com/originals/77/52/e3/7752e3c1d0acacfdf7c542dde216e0b1.jpghttps://i.pinimg.com/originals/ae/64/55/ae64553247c40117076a8a8eb97ea8dd.jpg

3 gennaio 2014

SEGNALAZIONE - St. Jillian Carol di Marika Cavaletto e Chiara B. D'Oria

 Libro che funge da tramite fra Lithium e Iridium (secondo romanzo della saga di St. Jillian). Il libro risulta costituito da quattro racconti, in tema natalizio, che presentano approfondimenti riguardanti le vicende conosciute dal lettore, durante la lettura del primo romanzo, oppure dettagli significativi confacenti alla comprensione di Iridium (in uscita nei primi mesi del 2014).


Titolo:  St. Jillian Carol
Autore: Marika Cavaletto, Chiara B. D'Oria
Editore: Self-Publishing
Genere: Urban Fantasy/Paranormal Romance
Prezzo E-book: 0,99 € GRATIS fino a fine gennaio 2014
Il libro in formato ebook è disponibile gratuitamente (in formato ePub) sulla Home Page delle autrici 

TRAMA

Natale è arrivato. Puntuale come un orologio, atteso con ansia, già stabilito come sempre. St. Jillian si sveglia al suono dei canti di Natale, ricordando l’amore, il dolore, il Destino dei suoi abitanti.
Leggi. Sogna. Temi. Vivi i ricordi più memorabili e cerca, nel profondo del tuo cuore, il tuo più grande desiderio. Esprimilo.  È Natale, in fondo

In attesa dell’uscita di Iridium, lasciati travolgere da queste quattro storie e intona con noi i canti di St. Jillian, i motivi del Destino.

Autrici
Chiara Bianca D’Oria, nata il 07 dicembre del 1991 a Ferrara, e Marika Cavaletto, nata il 07 giugno del 1991 a Bologna.
Chiara e Marika si conoscono alle scuole elementari e da allora hanno frequentato, un po’ per scelta e un po’ per destino, le stesse scuole (medie e liceo linguistico) fino al giorno d’oggi: entrambe laureande in Lingue e Culture per l’Editoria a Verona.
Cresciute con l’amore per la lettura e per i viaggi, hanno passato un anno di studio a Edimburgo e diversi mesi in Germania. La loro solida amicizia si salda ulteriormente quando in terza superiore decidono di iniziare a scrivere un libro a quattro mani. La scrittura, passione di Chiara sin dalle elementari, è una nuova esperienza per Marika, la quale si lancia volentieri nella nuova sfida. Dovuta a continui cambiamenti e a periodi in cui scrivere non era la priorità, la scrittura del romanzo si protrae per sei anni, finché a luglio del 2013, le due autrici non lo terminano e decidono di pubblicarlo online come e-book, su una piattaforma self-publishing.


2 commenti:

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ