social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

25 ottobre 2013

RECENSIONE - Morti tutti insieme di Charlaine Harris

Titolo: Morti tutti insieme
Autore: Charlaine Harris 
Editore: Fazi

Un altro capitolo di questa saga che mi ha stregata. Ma come fa queste scrittrice a rendere ogni suo libro un capolavoro? Riesce a farti ridere, piangere e sognare in ogni pagina.
Sookie è un cameriera, certo è anche una telepate ma, riesce a far immedesimare le persone in lei. ...
In tutte le catastrofiche situazioni in cui si trova riesce sempre ad avere la maglio per un soffio e ogni suo pensiero sarebbe esattamente il nostro se ci trovassimo nelle sue stesse situazioni.
In questo capitolo Sookie è costretta ad andare in Michigan e partecipare, insieme alla delegazione del suo stato composto da Eric, Bill, la regina Sophie-Anne e altri vampiri, ad un Summit di vampiri dove Sophie-Anne deve essere processata per aver ucciso suo marito il re dell'Arkansas e, neanche farlo apposta, la nostra Sookie è l'unica testimone di questo omicidio.
Sookie ha anche intrapreso una nuova relazione con la tigre mannara Quinn, che io personalmente amo moltissimo come personaggio, e in questa occasione del Summit dove Quinn è uno degli organizzatori, Sookie viene a conoscenza del passato tormento di Quinn e dovrà farci i conti.
Come se tutto questo non bastasse, un gruppo della Confraternita del Sole attenterà alla vita dei nostri amici vampiri e soprattutto, anche se indirettamente, anche a quella della nostra Sookie.
Un capitolo che fa trattenere il fiato.


❤❤❤❤


TRAMA
Sookie Stackhouse non ne può più di risolvere i problemi di ogni creatura soprannaturale che incontri sulla sua strada. Dopo aver rotto con Bill, il fidanzato storico, Sookie non solo dovrà gestire il suo nuovo ragazzo Quinn, una tigre mannara, ma anche affrontare il Summit dei Vampiri, un evento a lungo pianificato che per la giovane di Bon Temps si rivelerà l'ennesima gatta da pelare.
Nel frattempo Sophie-Anne, regina dei vampiri della Lousiana, si trova in una poszione precaria: il suo quartier generale è stato distrutto da un uragano e alcuni vampiri sono determinati a finire ciò che la natura ha già iniziato. Sookie dovrà scegliere da che parte stare. E la sua scelta potrebbe fare la differenza tra la vita e la catastrofe.
 photo signature_2_zps7542c0a8.gif

1 commento:

  1. Passa dal mio blog. c'è un premio per te :D http://ilmagicomondodellemiepassioni.blogspot.it/

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7