social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

1 luglio 2013

RECENSIONE - L'ora dei Vampiri di AA.VV.

Titolo: L'ora Dei Vampiri
Autore: Vari
Editore: Nord


Ho preso questo libro per avere una visione più ampia sul mondo dei vampiri e avere in un unico libro diversi stili narrativi. 
Posso dire che, fondamentalmente, l'ho comprato per imparare.

Alcuni racconti mi sono piaciuti, altri mi hanno lasciato un po' l'amaro in bocca, come finale e in generale come tipo di storia; ma ovviamente capita quando il testo è variegato.

L'urban fantasy si fonde a storie d'amore, condite anche di passione. I vampiri creature della notte, descritti come affascinanti, predatori, assetati non solo di sangue, ma di carnalità, e perché no anche di conoscenza. In fondo i vampiri vivono per sempre, come impiegare meglio l'eternità se non conoscere il mondo in tutto e per tutto.

In conclusione, questo libro mi è piaciuto, ma lo sconsiglio a chi non ama storie brevi e vuole una full immersion. Io ho trovato il libro a un ottimo prezzo, quindi non mi pento dell'acquisto.

By Nel

TRAMA
Un’affascinante serie di trenta racconti d’amore dai più grandi nomi femminili della letteratura sui vampiri, le diaboliche e sensuali creature della notte. Colleen Gleason – di cui la Newton Compton ha già pubblicato l’appassionante saga della famiglia Gardella –, Sherri Erwin, Caitlin R. Kiernan, Jenna Black, Jenna Maclaine, Raven Hart, Delilah Devlin, Keri Arthur, e poi Kimberly Raye, Alexis Morgan, Lilith Saintcrow, C.T. Adams, Cathy Clamp, Susan Sizemore e molte altre intrecciano i propri incubi e le proprie ardite fantasie in un’opera romantica e avvincente in cui ribollono sangue caldo e passioni irrefrenabili. Leggete e dissetatevi, ma vedrete che ne desidererete ancora…
 photo signature_1_zpsb460c04b.gif

3 commenti:

  1. Mh >w< non so... a me i vampiri assetati di carnalità convincono poco XD preferisco quelli assassini e spietati +w+

    RispondiElimina
  2. Ah be' non sono tutti così carnali dai xD

    RispondiElimina
  3. Qualche anno fa, negli anni in cui i libri sui vampiri facevano furore, e lo dico da persona che tuttora ama i libri sui vampiri anche se ne leggo molti meno rispetto al passato, lo volevo prendere, poi alcuni pareri "tiepidi" o proprio negativi mi hanno fatto desistere e guardare altrove. Ma chissà se si trova ancora! Se si trova deve essere anche piuttosto economico.

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7