social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

15 ottobre 2013

SEGNALAZIONE - Hernest di Prisca Turazzi

Voglia di mistero? Apriamo le porte a un'autrice emergente e il suo Hernest.


Titolo: Hernest
Autore: Prisca Turazzi
Editore: Alcheringa
Isbn: 978 – 88 – 98621- 02 – 6
Formato: 125×200 mm Pagine: 246
Prezzo: 11,60 €
TRAMA
Madison Harper lavora per l’Associazione Libero Sfogo e viene contattata al telefono da un uomo che afferma di averla uccisa. Ma chi è il maniaco ossessionato da lei e che continua a seguirla anche quando l’amica Amanda la fa nascondere nella cascina sperduta in cui abita il fratello Hernest, affetto dalla sindrome di Asperger? Fra inquietanti retroscena e momenti di amore tenero e appassionato che fanno emergere da un lato l’umanità di Hernest, dall’altro gli errori di un approccio sbagliato nei riguardi di un Aspie, la vicenda si snoderà attraverso un ritmo incalzante che cattura il lettore, fino alla risoluzione finale in cui i protagonisti saranno in grado di compiere le proprie scelte.




AUTORE  
Studentessa in psicologia, Prisca Turazzi è giovanissima, ma già presente con i propri racconti in antologie importanti come la “365 storie d’amore” edita da Delos Books e curata da Franco Forte. Un suo racconto è stato pubblicato anche nel Terzo Almanacco di Lettere Animate Editore. Hernest è il primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7