Da quando ho aperto Peccati di Penna sono cambiate molte cose, io per prima. Il tempo è diminuito le pubblicazioni in circolo aumentate, le passioni mutate e cresciute, e il blog è mutato e continua a mutare con me, dando spazio ad altro oltre alla scrittura e alla lettura.
EMAIL
peccatidipenna @ gmail.com
peccatidipenna @ gmail.com
Disponibilità a collaborare con case editrici FREE e a sostenere pubblicazioni edite non a pagamento, quindi richieste per opere pubblicate con contributi, in crowdfunding, o deficitanti di informazioni non saranno considerate.
Il blog non tratta: poesie, saggi, biografie, libri per bambini, testi di viaggio, guide, manuali, romanzi M&M e affini, semplicemente perché non sono nelle mie corde.
Per i servizi di Peccati di Penna è gradito un like alla pagina Facebook, unirsi al blog e/o ai social come follower, come Instagram. Il vostro sostegno è fondamentale.
Il blog non tratta: poesie, saggi, biografie, libri per bambini, testi di viaggio, guide, manuali, romanzi M&M e affini, semplicemente perché non sono nelle mie corde.
Per i servizi di Peccati di Penna è gradito un like alla pagina Facebook, unirsi al blog e/o ai social come follower, come Instagram. Il vostro sostegno è fondamentale.
Segnalerò l'uscita sui social, in casi particolari anche sul blog.
Inviatemi cover, trama, dati di pubblicazione (prezzo, pagine, editore) e link amazon. Email con soli link e senza le informazioni richieste non saranno prese in considerazione.
RECENSIONI
PER FAVORE NON INVIATE TESTI NON RICHIESTI.
GENERI: Fantasy contemporanei, urban fantasy, paranormal romance, distopici, post-apocalittici.
GENERI: Fantasy contemporanei, urban fantasy, paranormal romance, distopici, post-apocalittici.
Se non si è pronti ad affrontare una recensione negativa, questo non è il blog adatto alle vostre esigenze. Mi riservo di interrompere la lettura qualora il testo non mi sia affine e quindi non recensire il romanzo.
BLOGTOUR & Co.
Disponibilità ad ospitare eventi promozionali come tappe per Blog Tour, Release Party, Cover Reveal, Revie Party.
Ovviamente salvo disponibilità e tempi richiesti.
Autori/autrici che desiderano essere intervistati possono scrivermi tramite email.

5 cose che
Rubrica dove codivido 5 preferenze riguardo un tema. La rubrica è tenuta da diversi blog ed è molto carina, a mio parere.
Recensioni di prodotti cosmetici
Questa
rubrica dedicherà uno spazio alle mie esperienze di acquisto e di
testing di prodotti cosmetici, igiene personale, accessori e affini.
esperienze culinarie e affini
Ogni tanto mi piace sperimentare ricette, non sono una cuoca ma una
buona forchetta, magari con questa rubrica potrò imparare qualcosa oltre
a condividere qualche esperienza.
NOTA CONCLUSIVA
● ●
Il blog è una passione e nasce per condividere pareri e interessi.

Siete liberi di esprimere il vostro pensiero se non siete d'accordo, ma non pretendere che io cambi idea.
Credo sia scontato, ma è bene ricordare che ogni attività dipende dal tempo a mia disposizione, nel caso non possa assecondare una richiesta, non prendetela male.
Sono sola a gestire il blog, mi occupo di ogni cosa quindi perdonatemi per eventuali sbagli. Cerco di dare il meglio, ma sono umana e quindi posso cadere in errore. Chiedo scusa fin da ora per le possibili défaillance, siate tolleranti. :)
Grazie
Credits Img. Designed by Freepik
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ