social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

https://i.pinimg.com/originals/24/30/32/243032bb044d61a2bd5f0c9614bf779f.jpg

GIVEAWAY 2 ----------------------> GIVEAWAY 3
 https://i.pinimg.com/originals/77/52/e3/7752e3c1d0acacfdf7c542dde216e0b1.jpghttps://i.pinimg.com/originals/ae/64/55/ae64553247c40117076a8a8eb97ea8dd.jpg

16 dicembre 2016

CS - Animali Fantastici e dove trovarli, screenplay originale italiano | Salani

Adriano Salani Editore (Gruppo editoriale Mauri Spagnol) comunica che, come parte del nuovo programma editoriale del Magico Mondo di J.K. Rowling, pubblicherà l’edizione italiana dello screenplay originale del film Animali fantastici e dove trovarli. 


Ispirato al testo originale di Hogwarts di Newt Scamander, Animali fantastici e dove trovarli screenplay originale è una storia del tutto nuova che segna il debutto nella sceneggiatura di J.K. Rowling, autrice dei libri di Harry Potter, amato bestseller internazionale. 


Il testo è la sceneggiatura integrale firmata da J.K. Rowling di Animali fantastici e dove trovarli: un’avventura straordinaria ricca di creature e personaggi magici. L’edizione italiana dello screenplay verrà pubblicata il 16 gennaio 2017 dopo l’uscita il 18 novembre 2016 in tutto il mondo del film della Warner Bros. Pictures. 

L’eBook italiano dello screenplay sarà pubblicato da Pottermore, l’editore digitale globale del Magico Mondo di J.K. Rowling. 


“Una meravigliosa storia di amicizia e di magia, ma anche di realtà, perché ci sono sempre sorprese dietro l’angolo e nelle nostre valigie…” 
 Luigi Spagnol, Presidente di Salani 

 Il film Animali fantastici e dove trovarli ha inizio nel 1926 quando Newt Scamander, interpretato dal premio Oscar Eddie Radmayne, ha appena concluso un viaggio intorno al mondo allo scopo di cercare e documentare una straordinaria serie di creature magiche. Arrivato a New York per una breve tappa sarebbe potuto ripartire senza incidenti… se non fosse per un No-Mag (termine americano per Babbano) di nome Jacob, lo scambio di una valigia magica e la fuga di alcuni animali fantastici di Newth che potrebbero creare problemi sia al mondo magico, sia a quello No-Mag. 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ