social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

TENTATE LA FORTUNA! Questo Natale potreste avere regali extra! 3 giveaway con cartacei ed ebook!

18 marzo 2016

Pagina69 #46 Lanty in Love

Secondo Marshall Mc Luhan, per decidere se comprare un libro, bisogna affidarsi alla pagina 69.

Se quella pagina ci catturerà, allora, molto probabilmente ci piacerà il libro.

Pagina 69 offerta da Tiziana Iaccarino da “Lanty in Love”, II Vol. della serie "Lanty & Cookies" edita Genesis Publishing.



[...] appoggia  una  mano  leggera  e  delicata  sulla  mia  gamba,  mi  si  avvicina all'orecchio e chiede.
«Come va?»
Abbasso lo sguardo e rispondo.
«Tutto bene.»
Ho  i  capelli  legati  in  una  treccia  che  scivola  sulla  schiena,  un  mak e  up semplice e una minigonna che si abbina bene a una canotta celeste.
Ryan  passa  il  tempo  ad  accarezzarmi  la  gamba  sulla  quale  ha appoggiato  la  mano,  quasi  a  cercare  un  contatto  che  mi  rassicuri,  perché sono in un ambiente che non conosco.
Si è accorto della mia agitazione.
Lo  lascio  fare.  Devo  confessare  che  il  suo  tocco  caldo  e  gentile  mi  fa sentire  protetta  e  coccolata.  Tra  noi  sembra  nato  qualcosa  di  importante, perché  le  sue  attenzioni  subentrano  in  un  rapporto  che  è  diventato  già molto  confidenziale  e  mi  rendo  conto  che  la  situazione  mi  sia,  ormai, sfuggita di mano.
Dopotutto,  anche  volendo,  non  riuscirei  più  a  evitarlo.  Siamo  a  casa della sua famiglia, come potrei sottrarmi alla sua voglia di intimità?
Disponibile su amazon.
GENERE: Romance
PREZZO: 2,99 €  PAGINE: 87

Non  m’infastidisce  il  suo  corteggiamento  cortese  e  determinato, piuttosto  sono  preoccupata  per  ciò  che  potrebbero  pensare  i  presenti  se  se ne accorgessero, perché Ryan non fa nulla per celare ciò che c'è tra noi.
Mi  domando,  a  questo  punto,  se  suo  padre  se  ne  sia  accorto  e  cosa  ne pensi.  Sarei  curiosa  di  conoscere  la  sua  opinione,  anche  se  so  che  non dovrebbe  interessarmi,  perché  con  Dave  devo  mantenere  solo  rapporti professionali.
Chissà  poi  cosa  pensa  Leonor  e  che  tipo  di  madre  è  stata  per  Ryan!
Così  giovane  e  attraente,  a  tratti  quasi  superficiale  e  viziata,  ma  molto espansiva.  Una  donna  che  sa  conquistare  chi  ha  davanti  è  sempre  una presenza piacevole.
Ciò  che  mi  lascia  senza  parole,  invece,  è  la  reazione  di  Giorgio  e Alex innanzi  all'interesse  che  Ryan  sta  mostrando  nei  miei  confronti.  Entrambi si  stanno  rivelando  degli  osservatori  capaci  di  misurare  molto  bene  il comportamento e le parole. Almeno fino a prova contraria o fino a quando smetteranno  di  mostrarsi  pazienti  e  accondiscendenti  innanzi  alle  scelte lavorative di Dave Martins.
Credo che  Alex rosichi innanzi alla mia conquista collaborativa, perché sa  che  il  mio  giro  di  affari  può  ingrandirsi [...]

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ