22 settembre 2015

Teaser Tuesday #22

 Regole del Teaser Tuesday:
  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina (Teaser);
  • Attento a non fare spoiler;
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto;
  • Ovviamente si posta il martedì (Tuesday). 
  •  
L'estratto di oggi...
La maledizione prevedeva la mia prigionia in una cella senza sbarre né finestre né porte. L’unica compagnia che potessi avere erano le urla di disperazione delle mie sorelle.
La scomparsa della mia voce fu solo il passo successivo.
La vecchia che aveva aiutato i Kavenaught credeva forse che la gabbia invisibile in cui ero rinchiusa non fosse abbastanza. Doveva togliere la cosa che mi avrebbe fatto disperare più di tutto, per farmi passare le stesse pene che aveva patito la famiglia di Eoin.
Fu proprio ciò che accadde, quando cancellò l’unica cosa in grado di definirmi in quel mondo di ombre: la mia voce. Costretta a vivere nel mio personale incubo fatto di urla e buio, impazzii del tutto ma con una lentezza straziante. Le lacrime, da un giorno all’altro, avevano smesso di rotolarmi giù dalle guance che, secche e pallide come non mai, non conoscevano più l’ombra di un sorriso ma solo buio e incubi. Immortale, dimenticata e senza voce, non ero più io.
La maledizione finì soltanto con la morte dei genitori di Eoin. Stretti nel loro abbraccio eterno, morirono insieme. Mi avevano ridato la libertà e nessuna Banshee pianse la loro scomparsa. Nessuna.
da... 
TITOLO: Dentro il silenzio (Banshee #1)
AUTORE
: Beira Raven
EDITORE: Self-Publishing







2 commenti:

  1. Ogni volta che vedo la cover di questo libro ripenso ai miei capelli rosa che avevo fino all'anno scorso!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ