social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

https://i.pinimg.com/originals/24/30/32/243032bb044d61a2bd5f0c9614bf779f.jpg

GIVEAWAY 2 ----------------------> GIVEAWAY 3
 https://i.pinimg.com/originals/77/52/e3/7752e3c1d0acacfdf7c542dde216e0b1.jpghttps://i.pinimg.com/originals/ae/64/55/ae64553247c40117076a8a8eb97ea8dd.jpg

7 luglio 2015

Teaser Tuesday #15

 Regole del Teaser Tuesday:
  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina (Teaser)
  • Attento a non fare spoiler
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
  • Ovviamente si posta il martedì (Tuesday) 
  •  
Rubrica, ideata dal blog Should Be Reading

L'estratto di oggi...
- Cosa volete fare ora?
- Chiedere un riscatto – rispose Shigemori – Richiesta che in ogni caso non avrà alcun valore, perché ho comunque intenzione di… - sorrise, fece un paso verso di lei, schiacciandola contro la parete – Di prendermi Haibane.
- Non ve lo permetterò mai! – gridò lei, guardandolo negli occhi con aria di sfida.
Shigemori le prese il mento tra le mani e appoggiò le sue labbra umide a quelle di lei, mentre con la mano sinistra le accarezzava il fianco salendo, poi, fino ad appoggiare la sua mano avida al suo seno.
Sainan cercò di ribellarsi, ma Shigemori si premette ancor di più contro di lei. Lei allora sentì che le lacrime cominciavano a salirle agli occhi e cercò aiuto guadando Itachi, ma lui se ne stava immobile, con i pugni stretti e lo sguardo fisso sul pavimento.
La rabbia attraversò Sainan che trovò la forza di sollevare un ginocchio, dando un calcio proprio in mezzo alle gambe di Shigemori, riuscendo finalmente a levarselo di dosso. - Bastardo! – gridò.
L’uomo, rosso in volto, sollevò il braccio e la colpì violentemente in viso, facendola cadere a terra. - Cagna schifosa! – tuonò – Non sei altro che una serva ed è ora che impari qual è il tuo posto. Qui a Kurirohige io faccio quello che voglio delle mie serve e vedrai che piegherò anche te, piccola stupida. Giuro che riuscirò a possedere sia te che Haibane.
Lei rise e si sollevò, asciugandosi il sangue che scivolava su un angolo della bocca, e lo guardò con ferocia. – E come pensate di fare? Haibane non sarà mai vostra, nemmeno se cercherete di prenderla con la forza!
da... 
Disponibile su amazon.
TITOLO: Haibane - Ali di Cenere
AUTORE
: Francesca Angelinelli
EDITORE: Self-Publishing
GENERE: Fantasy
PREZZO: eBook 2,99 €
PAGINE: 400







2 commenti:

  1. Mi ispira sempre di più! :) Lo leggerò sicuramente *-*

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ