24 luglio 2015

CS - Nel Buio di Rossella Romano (AudioBook)

Già acquistabile su Google Play  a € 2.99
"Nel Buio": da racconto horror romantico ad Audiobook!

Grazie al talento della giovane narratrice Miriam Rizzo e all'aggiunta di effetti sonori da brivido, il racconto di Rossella Romano è ora disponibile in Audiobook, formato che trasforma la lettura in un’esperienza affascinante e totalmente immersiva.

TRAMA
Cristina trascorre i primi giorni di settembre riordinando la secolare casetta di montagna ricevuta in eredità da una anziana prozia. Ancora non ha deciso se tenerla o venderla: il borgo di cui fa parte è abitato soltanto in estate e la ragazza, ogni sera, si sente obbligata a tornare in città. Non è ancora riuscita a trascorrere una sola notte là dentro, e le sembra impossibile viverci in totale solitudine, come sua zia Terzilia faceva da anni. Niente, infatti, nemmeno la rassicurante presenza dei suoi due animali, un cane e una gatta, riesce a smorzare il lieve senso di disagio che s’impadronisce di lei ogni volta che si affaccia alle finestre che si affacciano sul bosco, reso lugubre dall’autunno imminente. Finché, la prima di una serie di lettere di amore, del tutto in contrasto con l’immagine di fiera indipendenza della prozia, la costringe, con un incanto sottile, ad attendere la mezzanotte per leggere la successiva… 
Il primo capitolo in anteprima è disponibile per l’ascolto gratuito (sotto forma di video) ai seguenti link: Blog di Miriam “Le passioni di Brully”; Youtube.


A breve sarà disponibile per l'acquisto anche su Amazon e Audible.
Il racconto è invece acquistabile su Amazon, al prezzo di € 0.99.


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ