social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

30 dicembre 2014

SEGNALAZIONE - Calista Battaglia ... tutta colpa del rock di Lucia Potacqui

Il mio romanzo racconta una storia di rinascita personale e sentimentale. Calista è una donna che nasconde i fantasmi del passato perché l'hanno ferita profondamente. Le uniche cose a cui da importanza sono il lavoro e la musica. E' proprio grazie alla musica che incontra un uomo dal quale suo malgrado rimane colpita. Non si lascerà coinvolgere facilmente, ma pian piano i sentimenti torneranno a riempire la sua vita. Così la sua nuova storia d'amore crescerà parallelamente al suo progetto di ricreare una nuova band rock. Ci saranno però degli imprevisti e il passato che tornerà a chiedere il conto. Ed infine c'è la musica rock che è il filo conduttore di questa storia e la accompagna in tutti i capitoli. 
- Lucia Potacqui -

Titolo: Calista Battaglia ... tutta colpa del rock
Autore: Lucia Potacqui
Editore: Self-Publishing
Prezzo: 0.99 €

TRAMA
Essere la manager di una casa discografica nel cuore di Manhattan richiede abilità.
Trovare una band capace di risvegliare il vecchio rock esige tenacia.
Tagliare i ponti con il passato e riacquistare fiducia nella vita è molto complicato.
Frequentare un uomo per motivi diversi dal lavoro è inconcepibile.
Non c'è niente di semplice nella vita di Calista Battaglia, introversa, misurata, razionale. Cerca di tenere tutto sotto controllo, ma la vita non è mai prevedibile ed è sempre pronta a mischiare le carte in tavola. Così un ambizioso progetto di lavoro trasforma la sua routine in un susseguirsi di imprevisti che la portano a misurarsi di nuovo con le emozioni e a mettere in gioco i propri sentimenti.
Sospesa tra la voglia di guardare avanti e la paura di restare ancorata al passato riuscirà a portare avanti il suo progetto musicale e a credere di nuovo nell'amore? In ogni caso sarà tutta "colpa" del rock!


Autrice
Sono nata e cresciuta nelle Marche e non ho mai scritto un libro prima di questo. Mi sono diplomata con il massimo dei voti in un Istituto professionale per i Servizi Commerciali e Turistici nel 2000 e da allora lavoro nell'ambito calzaturiero. Mi diverto a recensire ristoranti e località turistiche che visito. Mi piace moltissimo leggere, guardare film e sono un'appassionata di musica. In particolare adoro tutto quello che permette alla mia mente di viaggiare con la fantasia. Ho sempre letto libri cartacei spaziando dai romanzi rosa, ai thriller, ai romanzi storici e agli autori contemporanei. Poi lo scorso Natale mio marito mi ha regalato un ebook reader e ho scoperto un nuovo mondo, quello dei self-publisher. Ho iniziato a leggere diversi autori che si auto-pubblicavano e mi è venuta voglia di scrivere un libro. E' iniziata quasi come uno scherzo, ma più l'idea prendeva forma nella mia testa più immaginavo la storia che volevo scrivere. Alcune canzoni in particolare hanno stimolato la mia mente e mi hanno regalato molte delle scene descritte nel romanzo. Mi sono immersa in una dimensione nuova che ho scoperto che scrivere è un'esperienza bellissima, costruttiva ed esplorativa. Per questo motivo ho già iniziato a buttare giù le prime pagine del mio prossimo libro.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7