social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

11 dicembre 2018

ARTICOLO - C’è vita, in un libro. La tua | Mondadori Store

Questa sono io in un Mondadori Store
(CC Campania) con un libro del cuore.
Il profumo del mosto e dei ricordi è un
romanzo che ho visto crescere e
arrivare in libreria e mi lega a una
persona speciale. I libri fanno sognare
e hanno la capacità di unire, un
grande potere! Nel mio caso hanno
creato grandi e inestimabili amicizie.



C’è vita, in un libro. La tua è la nuova iniziativa per la promozione del libro ideata da Mondadori Store, marchio delle librerie del Gruppo Mondadori, per condividere la bellezza e le emozioni suscitate dalla lettura, attraverso le immagini e le parole dei lettori che sono i testimonial di questa campagna web e social.
 
Con questo progetto, cari lettori, avrete anche la possibilità di incrementare il vostro budget per i libri e condividere la vostra passione per la lettura con gli amici. Con C’è vita, in un libro. La tua si può vincere un buono da 100 € da spendere in libri nelle librerie Mondadori Store.  In palio cinque buoni per i cinque scatti migliori.


Cosa fare? Niente di complicato, anzi, di divertente, basta scattarsi un selfie con il libro del cuore e pubblicarlo su Instagram con una breve didascalia e l'hashtag #condividiunlibro. Raccontate cosa vi ha colpito, rapito, suscitato il libro in foto, invogliate chi vi legge a leggere.
Non occorre iscrizione, postando si partecipa automaticamente al concorso.
Io la trovo una bella idea che premia i lettori e che può far girare i libri e, perché no, incuriosire!
Quindi, impugnate un libro, sorridete, scattate, condividete su Instagram e non dimenticate l'hashtag. O se siete più timidi, date ancora più spazio al testo che avete come compagno di foto, un po' come me, che con i selfie ci litigo, ma con i libri no.

Tutte le informazioni le trovate qui, buone letture e buoni scatti!
«Il risultato di questo progetto creativo è una comunicazione che parte dal cuore e arriva al cuore, perché condividere un libro significa condividere una parte della propria vita», dichiara Francesco Riganti, direttore marketing di Mondadori Retail. «Mondadori Store si fa così portavoce e promotore di un messaggio di interesse sociale: un invito alla lettura, perché crediamo che più lettori possano rendere una società più solida, indirizzata allo sviluppo e al cambiamento».

C’è vita, in un libro. La tua è la nuova iniziativa web e social dedicata ai libri ideata da Mondadori Store, per condividere le gioie della lettura e che mette in palio cinque buoni da 100 € da spendere in libri nelle librerie Mondadori. Cosa fare? Agguantate un libro, posate, scattate e condividete su Instagram il selfie con l'hashtag #condividiunlibro. I cinque scatti migliori si aggiudicheranno i i buoni. Tutte le informazioni le trovate sul sito che supporta la campagna www.condividiunlibro.it buone letture e buoni scatti!



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7