social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

8 novembre 2018

SEGNALAZIONE - Voci nel Buio di AA. VV. | Catnip Edizioni

Voci nel Buio, la prima antologia di racconti horror della Catnip Edizioni, disponibile su Amazon e Kobo.


GENERE: Horror
PREZZO: ebook 3,99 €
PAGINE: 137

SINOSSI
Ci piace, avere paura guardando le cose da un posto sicuro. È il fascino dell'ignoto e dell'inspiegabile, qualcosa che affonda le sue radici nelle paure ancestrali radicate nell'inconscio collettivo e allo stesso tempo cambia e ha cambiato volto migliaia di volte, tante quante sono le persone che ne hanno scritto, tante quante sono le cose di cui possiamo avere paura.
Il racconto è forse la forma letteraria in cui l’horror ha trovato e trova la sua migliore espressione: poche pagine permettono di mordere più stretto e di condensare la paura in un dipanarsi essenziale, in un’inquietudine sottile e pervasiva che come il respiro di un predatore sul collo non concede tregua.
In Voci nel Buio cinque racconti affrontano cinque interpretazioni diverse dell’orrore, cinque modi diversi di provare un brivido lungo la schiena, in un buffet che offre un piatto per tutti. I vincitori del concorso “Voci nel Buio: racconti di una notte attorno al fuoco” si snodano tra il dark fantasy, lo splatter e la classica ghost story in un’antologia adatta ad appassionati del genere e perfetta per una prima introduzione alla paura.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7