social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

2 novembre 2018

SEGNALAZIONE - L'erede di Sargas di Mariangela Pedone | Lettere Animate Editore

L'erede di Sargas  un fantasy per ragazzi, ma anche un romanzo di formazione con il suo protagonista Willy.


GENERE: Fantasy
PREZZO: ebook 2,99 € | cart. 10 €
PAGINE: 162

SINOSSI
"Morte è quando vediamo da svegli/sogno, quando vediamo dormendo". Questa è la frase con cui si apre il libro che Willy trova per caso in camera sua. Tante cose strane sono accadute quella notte, prima i fantasmi al cimitero e ora quel libro misterioso apparso dal nulla. Eppure fino a quella notte Willy si riteneva un normalissimo ragazzo di 12 anni come tanti altri. Cos'era successo?
Forse allora è vero che nella notte di Halloween possono accadere cose soprannaturali... Il libro che Willy ha trovato narra di un regno lontano, popolato da maghi e creature fantastiche. Appassionato dalla storia, Willy si addentrerà sempre più a fondo nella lettura, inconsapevole che quel libro gli cambierà la vita per sempre.

Mariangela Pedone (nata ad Arezzo nel 1992) attualmente vive in Toscana, dove esercita la professione di medico-chirurgo. Appassionata di letteratura, in particolare di genere fantasy, comincia a scrivere all'età di 14 anni. A 17 anni scrive "L'erede di Sargas".

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7